Chiave KO dopo sostituzione batteria

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
franco lopis
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/10/2021, 0:38

Chiave KO dopo sostituzione batteria

Messaggio da franco lopis »

Salve a tutti,
Gia la seconda volta che si scarica la batteria del telecomando, la sostituisco e puntualmente non funziona.
la prima volta dopo un anno e mezzo e dopo nove mesi di nuovo.
Ho di nuovo fissato un appuntamento per controllare il telecomando. La loro risposta: era la batteria. Ma com'è possibile? eppure l'ho cambiata correttamente.

grazie per eventuali dritte.
VITTORIO
Messaggi: 205
Iscritto il: 07/08/2019, 18:22

Re: Chiave KO dopo sostituzione batteria

Messaggio da VITTORIO »

franco lopis ha scritto: 10/10/2021, 0:45 Salve a tutti,
Gia la seconda volta che si scarica la batteria del telecomando, la sostituisco e puntualmente non funziona.
la prima volta dopo un anno e mezzo e dopo nove mesi di nuovo.
Ho di nuovo fissato un appuntamento per controllare il telecomando. La loro risposta: era la batteria. Ma com'è possibile? eppure l'ho cambiata correttamente.

grazie per eventuali dritte.
misteri,.... anche a me ieri è comparso sul display l'avviso di sostituire la batteria della chiave (keyless) così ho fatto, ho inserito una batteria Duracell CR 2025 nuova di pacca, ho aperto la portiera sfiorandola e fin qui tutto ok, quando ho provato ad accendere la macchina niente, mi è comparso l'avviso "chiave non riconosciuta".
Ho reinserito la vecchia batteria (Panasonic CR 2025) e si è regolarmente accesa.
Domani riprovo, se non funziona vado in concessionaria.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1009
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Chiave KO dopo sostituzione batteria

Messaggio da Giaboz »

franco lopis ha scritto: 10/10/2021, 0:45 Salve a tutti,
Gia la seconda volta che si scarica la batteria del telecomando, la sostituisco e puntualmente non funziona.
la prima volta dopo un anno e mezzo e dopo nove mesi di nuovo.
Ho di nuovo fissato un appuntamento per controllare il telecomando. La loro risposta: era la batteria. Ma com'è possibile? eppure l'ho cambiata correttamente.

grazie per eventuali dritte.
Prova a pulire i contatti della batteria e del vano che la ospita.
Poi c'è una procedura per il pairing, è spiegata nel manuale d'uso

Immagine

Se cerchi su YouTube trovi anche qualche video
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Rispondi