Spotify app connect

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
VACI97
Messaggi: 22
Iscritto il: 13/09/2021, 11:32

Spotify app connect

Messaggio da VACI97 »

Buongiorno,
T-roc 2021, che versione android bisogna avere per collegare la macchina all'app connect senza cavo?
ho un honor 10 e non riesco a collegarmi senza cavo.
Altra cosa perchè non vedo Spotify come icona?? Potrebbe essere perchè ho spotify craccato?
Scusate le domande banali ma qui posso avere una risposta immediata.
Grazie mille
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Spotify app connect

Messaggio da Ennio56 »

VACI97 ha scritto: 22/10/2021, 10:43 Buongiorno,
T-roc 2021, che versione android bisogna avere per collegare la macchina all'app connect senza cavo?
ho un honor 10 e non riesco a collegarmi senza cavo.
Altra cosa perchè non vedo Spotify come icona?? Potrebbe essere perchè ho spotify craccato?
Scusate le domande banali ma qui posso avere una risposta immediata.
Grazie mille
Ciao VACI, credo che dalla 9 in poi non ci siano problemi. Io ho un Samsung A50 e ho cominciato dalla 10 aggiornata, in automatico, alla 11. Per ora va tutto bene anche se, raramente, mi chiede la connessione via cavo e poi si rimette a posto da solo...
Comunque, se non ricordo male, ci sono vari post sull'argomento... Sfoglia un pò nel forum...
Un caro saluto!
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Spotify app connect

Messaggio da Giaboz »

VACI97 ha scritto: 22/10/2021, 10:43 Buongiorno,
T-roc 2021, che versione android bisogna avere per collegare la macchina all'app connect senza cavo?
ho un honor 10 e non riesco a collegarmi senza cavo.
Altra cosa perchè non vedo Spotify come icona?? Potrebbe essere perchè ho spotify craccato?
Scusate le domande banali ma qui posso avere una risposta immediata.
Grazie mille
https://support.google.com/androidauto/ ... o-wireless

Spotify craccato? No icona!
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Rispondi