Pedale acceleratore

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Oliver90
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/09/2021, 7:33

Pedale acceleratore

Messaggio da Oliver90 »

Ciao a tutti, nella mia T-roc il pedale dell’ acceleratore se premuto a fondo poco prima di arrivare a fine corsa fa una leggera resistenza, non è fluido come in tutte le auto che ho guidato in vita mia. Quindi volevo capire se è una cosa normale o meno prima di sentire l’ assistenza. Dimenticavo ho il cambio manuale.
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Pedale acceleratore

Messaggio da benmussi »

Oliver90 ha scritto:Ciao a tutti, nella mia T-roc il pedale dell’ acceleratore se premuto a fondo poco prima di arrivare a fine corsa fa una leggera resistenza, non è fluido come in tutte le auto che ho guidato in vita mia. Quindi volevo capire se è una cosa normale o meno prima di sentire l’ assistenza. Dimenticavo ho il cambio manuale.
Se per resistenza intendi una specie di scatto quando schiacci a fondo, sí!... È normale. Anche se hai il cambio manuale, é una funzione che servirebbe per i cambi automatici ma la installano ugualmente.
Oliver90
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/09/2021, 7:33

Re: Pedale acceleratore

Messaggio da Oliver90 »

Sembra quasi un difetto :roll: me ne faró una ragione👍Ottimo ti ringrazio per la risposta!!
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1009
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Pedale acceleratore

Messaggio da Giaboz »

Oliver90 ha scritto: 01/12/2021, 18:29 Ciao a tutti, nella mia T-roc il pedale dell’ acceleratore se premuto a fondo poco prima di arrivare a fine corsa fa una leggera resistenza, non è fluido come in tutte le auto che ho guidato in vita mia. Quindi volevo capire se è una cosa normale o meno prima di sentire l’ assistenza. Dimenticavo ho il cambio manuale.
Il kick-down serve anche a disabilitare temporaneamente il limitatore di velocità.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Oliver90
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/09/2021, 7:33

Re: Pedale acceleratore

Messaggio da Oliver90 »

Ok grazie mille ora sono più tranquillo👍👍👍
Rispondi