Frizione strappa

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Daniele Brunello
Messaggi: 49
Iscritto il: 21/03/2021, 22:17

Frizione strappa

Messaggio da Daniele Brunello »

Ciao a tutti, la mia t-roc 2019 dopo soli 35.000 km la frizione strappa in partenza, ovviamente garanzia scaduta, la cosa è abbastanza fastidiosa è capitato a qualcuno altro?
La usa mia moglie che è piuttosto brava a guidare e non dò la colpa a lei, oggi l’ho provata bene e effettivamente specialmente a caldo strappa.
Sinceramente non ho voglia di andare x concessionari a chiedere di intervenire in garanzia, gliela devi lasciare poi la provano passano 2/3 giorni, a me la macchina serve.
Questo è solo l’ultimo difetto di questa macchina che sinceramente un po’ mi ha deluso.
Se qualcuno può darmi un consiglio lo ringrazio.
P.s. Cambio manuale.
Bruno83
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/02/2022, 11:02

Re: Frizione strappa

Messaggio da Bruno83 »

Ciao, io l'ho acquistata usata a luglio apparentemente nuovissima, ho preso la 2.0 150cv Diesel, premetto che ho sempre avuto macchine sportive (turbo benzina) ma anche io sono rimasto deluso sinceramente, solo dopo 3 mesi ha incominciato a strappare la frizione a 50000 km, subito dopo un rumore metallico come se grattasse qualcosa sterzando solo a sinistra e ora pure un rumore anomalo alla cinghia, senza contare che ha più vibrazioni della 595 abarth, la macchina ha un anno di garanzia perché presa in concessionaria e domani ho l'appuntamento per farla controllare, dubito che rientri qualcosa in garanzia però ci provo... ti farò sapere che mi dicono 😉
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Frizione strappa

Messaggio da MCDJ90 »

Ciao, poi per tutte queste sventure ti hanno fatto sapere nulla? Sei riuscito a risolvere?
Da poco ho iniziato a sentire anche io un rumore anomalo quando sterzo a sinistra, però ho la 1.6 TDI.
Grazie.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Rispondi