Chiamata di emergenza non funziona

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
giodes
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/11/2020, 14:48

Chiamata di emergenza non funziona

Messaggio da giodes »

Cari ragazzi ho portato l'auto in officina perché su in alto il tasto del SOS è diventato rosso di punto in bianco mentre sul digitale mi sono comparse un triangolo giallo e affianco sempre in giallo la cornetta del telefono . In Officina mi hanno detto che avevano visto che il software era stato aggiornato 3 settimane fa e mi hanno consigliato di portarla di nuovo in officina tra 3 -4 settimane perché pare che esca un altro aggiornamento. Loro comunque non sapevano di cosa si trattasse.......ma mi hanno detto che avrei potuto camminare senza problemi in quanto il SOS non intacca altri sistemi e tra l'altro cosa che non sapevo ha una batteria propria.....questa era a posto. Insomma a loro(officina di Castelnuovo nei monti dove lho portata e sono gentili) non gli è mai capitato un fatto del genere. Vedremo cosa mi diranno a Cusano Milanino quando tornerò. Nel frattempo se qualcuno ha avuto un problema simile sono tuttorecchi.... ...un saluto e a tutti e augurissimi
Avatar utente
DavideViolante
Messaggi: 6
Iscritto il: 15/01/2023, 9:23

Re: Chiamata di emergenza non funziona

Messaggio da DavideViolante »

Buongiorno.
Ho lo stesso problema sulla mia auto ritirata il 28 gennaio 2023, che sin dall'inizio ha presentato questa anomalia.
Vorrei sapere, prima di portarla in concessionaria, se ci sono state evoluzioni postivie con aggiornamento software.
Grazie.
Davide Violante
adriano74
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/07/2021, 20:41

Re: Chiamata di emergenza non funziona

Messaggio da adriano74 »

Successo anche a me ieri...a 30.000 km quasi precisi. strano, dicono addirittura che non dovrei usarla
Avatar utente
DavideViolante
Messaggi: 6
Iscritto il: 15/01/2023, 9:23

Re: Chiamata di emergenza non funziona

Messaggio da DavideViolante »

Problema risolto. Era semplicemente staccato un filo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi