bluetooth bloccato

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
reggaeman0
Messaggi: 30
Iscritto il: 09/10/2021, 16:06

bluetooth bloccato

Messaggio da reggaeman0 »

Salve a tutti,
possiedo una T-Roc 1.5 diesel ...Style My2020 immatricolata a Febbraio 2020 ancora mai tagliandata e mai fatto aggiornamento software
da circa 10 giorni ho problemi con la riproduzione audio tramite Bluetooth usando l’app Spotify.
Questo problema da quando possiedo la macchina non si è mai presentato e sottolineo che a livello hardware e software sia sull’auto che sullo smartphone non ho mai modificato ed aggiornato nulla.
In pratica sul display dell’auto compare il brano presente sulla playlist di Spotify ma la riproduzione non inizia ed il brano non viene riprodotto.
In più premendo sia il tasto “precedente” che successivo (sia sul display, sui comandi al volante che sullo smartphone) non ho nessun cambiamento…tutto fermo ed è come se non ci fosse collegamento bluetooth tra auto e smartphone, cosa non vera in quanto i due dispositivi sono associati e collegati.
Ho provato a disassociare, riassociare i due dispositivi ma nessun cambiamento.
Ho provato ad eliminare lo smartphone come dispositivo e poi ad associare (come se fosse un nuovo dispositivo) ma nulla.
Il tutto l’ho provato fermandomi e con l’auto accesa.
Ho poi spento l’auto e smartphone e poi riaccesi ma il problema permaneva.
Arrivato a destinazione ho spento il tutto e dopo qualche ora tutto funzionava normalmente.

E’ capitato anche a voi lo stesso problema di Bluetooth bloccato ?
Se si, come avete risolto?

Posto le foto del menu presente sul display dell’auto.

Grazie.
Saluti.

Immagine

Immagine
Rispondi