Forte rumore a marce basse T Roc 1.5 benzina

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Franz81
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/01/2022, 15:36

Forte rumore a marce basse T Roc 1.5 benzina

Messaggio da Franz81 »

Salve,

ho acquistato una T Roc 1.5 benzina a maggio 2021. Auto nuova. Dopo meno di tre mesi e sui 3000 km ho iniziato ad avvertire un forte rumore provenire dalla parte anteriore dell'auto mentre questa era ferma in folle e durante andatura a marce basse (fino alla seconda). Rumore che poi scompariva non appena inserivo la terza. Portata in officina, è stato sostituito integralmente il cambio. Problema risolto per poco perché ora ho lo stesso identico problema, stesso identico rumore. L'auto "ulula" finché non inserisco la terza marcia. Potete sentire il rumore che fa utilizzando questo link :




Questo rumore si sente in folle, in retromarcia, in prima e in seconda. Il suono che sentite è attenuato rispetto a quello che sento io alla guida naturalmente. Ovviamente riporterò subito l'auto in officina ma volevo sapere se qualcun altro ha avuto o ha questo stesso problema e se avete idea di cosa possa essere.

Grazie in anticipo,

Franz
Avatar utente
GB ego sum
Messaggi: 270
Iscritto il: 01/12/2018, 19:39

Re: Forte rumore a marce basse T Roc 1.5 benzina

Messaggio da GB ego sum »

Urca! Ulula proprio!
Cambio manuale? Ma il ritmo dell’ “ululato” muta al mitare del regime di giri del motore o rimane costante?
Ennio56
Messaggi: 1302
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Forte rumore a marce basse T Roc 1.5 benzina

Messaggio da Ennio56 »

Terribile! Sembra qualcosa che gira "fuori centro"...
Rispondi