Filo di plastica FOTO

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
giodes
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/11/2020, 14:48

Filo di plastica FOTO

Messaggio da giodes »

Immagine
Spero sia venuta bene.
Un caro saluto
Ennio56
Messaggi: 1303
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Filo di plastica FOTO

Messaggio da Ennio56 »

Ciao Giodes, a me non sembra proprio una guarnizione... Da quelle parti sono in gomma morbida e una così non l'ho mai vista, inoltre non capisco proprio come abbia potuto "venir fuori" e tranciarsi. Tenuto conto che sei andato all'autolavaggio con rulli (io li evito come la peste...) avvallo appieno la tesi di Tiziano. Facci sapere!
Un caro saluto!
giodes
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/11/2020, 14:48

Re: Filo di plastica FOTO

Messaggio da giodes »

Carissimo Ennio penso che tu abbia proprio ragione riguardo l'autolavaggio, mi sono conservato quel filo e però non ho ancora avuto modo di passare per l'autolavaggio, penso che lo farò domani. Del resto ho più sempre la convinzione che provenga da lì, grazie a Te e Tiziano non ci avevo proprio pensato e già ero andato in sclèrosi da preoccupazione. Devo dire che sono più tranquillo anche perchè, giustamente una guarnizione così sottile e corta sarebbe stata una cosa strana lì nella portiera. In più ripensandoci quel filo penzolava praticamente quasi tutto fuori dalla portiera, saranno stati incastrati si e no una decina di cm. quindi, a rigor di logica, ammesso che sia stata una guarnizione ci sarebbe voluto perlomeno un oggetto molto appuntito per tirarlo fuori.
Grazie ancora e un caro saluto.
Rispondi