Riattivazione servizi online

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
fremendo
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/01/2022, 12:53

Riattivazione servizi online

Messaggio da fremendo »

Ciao a tutti,
ho ricevuto la settimana scorsa la mia nuova T-Roc!
Ieri mi è arrivata la seguente email:

La informiamo che mediante il sistema infotainment del suo veicolo in data 19/01/2022 - 07:50 sono stati disattivati i seguenti servizi online:
• Bloccaggio e sbloccaggio
• Personalizzazione
• Dati di marcia
• Stato veicolo
• Pianificazione scadenze Service
• Web radio
• Posizione di parcheggio
• Avvisatore acustico e lampeggio
• Media Streaming
• Report sullo stato del veicolo
• Chiamata al soccorso stradale

Può riattivare tali servizi online in qualsiasi momento mediante il sistema infotainment del suo veicolo.


Non ho idea del motivo per cui i servizi si sono disattivati e soprattutto non ho capito come riattivarli. Dai tentativi effettuati, il veicolo sembrerebbe essersi disconnesso e pertanto non riesco più a sincronizzarlo con weconnect.
Qualcuno può aiutarmi?
grazie infinite!
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Riattivazione servizi online

Messaggio da Ennio56 »

E' arrivata anche a me più o meno la stessa email appena ricevuta l'auto (Feb.21). Ho chiesto lumi al conce che mi ha confermato trattarsi del we-connect. Siccome non l'ho mai attivato, non mi è interessato nulla. Forse devi rifare l'intera procedura di attivazione?
mrctsc
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/10/2020, 20:22

Re: Riattivazione servizi online

Messaggio da mrctsc »

Ciao, purtroppo capita quando passa in automatico alla "sfera privata massima" e potrebbe risolversi semplicemente se passi da questa a quella aperta. Dalla schermata normale devi tirare verso il basso e trovi le impostazioni relative.
mrctsc
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/10/2020, 20:22

Re: Riattivazione servizi online

Messaggio da mrctsc »

Ciao, purtroppo capita quando passa in automatico alla "sfera privata massima" e potrebbe risolversi semplicemente se passi da questa a quella aperta. Dalla schermata normale devi tirare verso il basso e trovi le impostazioni relative.
fremendo
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/01/2022, 12:53

Re: Riattivazione servizi online

Messaggio da fremendo »

grazie a tutti. smanettando un po' al momento è tornato a funzionare. non saprei dire esattamente come ho fatto, ma è probabile che la variazione del livello di privacy abbia risolto il problema. vediamo se si manifesta di nuovo..
Rispondi