VIVAVOCE AUTO RETE SCONOSCIUTA (NOME OPERATORE RETE MOBILE NON COMPARE)

Discussioni su problemi T-Roc
giovi1970
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/09/2019, 11:43

Re: VIVAVOCE AUTO RETE SCONOSCIUTA (NOME OPERATORE RETE MOBILE NON COMPARE)

Messaggio da giovi1970 »

Salve a tutti, confermo anche io lo stesso problema su mia T-Roc 1.6 Tdi e vivavoce auto. Da quando ho cambiato smartphone, con nuovo Samsung S21 Ultra connesso in vivavoce auto mi viene fuori la scritta Rete Sconosciuta; soltanto qualche volta collegando il telefono con weconnect con cavo usb e utilizzando funzione vivavoce auto torna a comparire il nome operatore correttamente (Tim), come già avveniva con precedenti smartphone Samsung.
giovi1970
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/09/2019, 11:43

Re: VIVAVOCE AUTO RETE SCONOSCIUTA (NOME OPERATORE RETE MOBILE NON COMPARE)

Messaggio da giovi1970 »

n.b. questa stranezza è avvenuta da quando ho aggiornato l'S21 ultra con nuova versione di Android 12.
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: VIVAVOCE AUTO RETE SCONOSCIUTA (NOME OPERATORE RETE MOBILE NON COMPARE)

Messaggio da Ennio56 »

Buonasera a tutti! Perdonate la mia ignoranza e, di conseguenza, la domanda... E' un problema che non compaia l'operatore telefonico? Inficia qualcosa? Potrebbe essere una "scelta" di Android12?
Grazie e saluti!!
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: VIVAVOCE AUTO RETE SCONOSCIUTA (NOME OPERATORE RETE MOBILE NON COMPARE)

Messaggio da Giaboz »

giovi1970 ha scritto: 14/04/2022, 15:39 n.b. questa stranezza è avvenuta da quando ho aggiornato l'S21 ultra con nuova versione di Android 12.
Nessun problema con S21 aggiornato ad Android 12.

Immagine

Immagine
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: VIVAVOCE AUTO RETE SCONOSCIUTA (NOME OPERATORE RETE MOBILE NON COMPARE)

Messaggio da Giaboz »

Ennio56 ha scritto: 14/04/2022, 16:45 Buonasera a tutti! Perdonate la mia ignoranza e, di conseguenza, la domanda... E' un problema che non compaia l'operatore telefonico? Inficia qualcosa? Potrebbe essere una "scelta" di Android12?
Grazie e saluti!!
Scelta di Android no, piuttosto qualche settaggio "strano" che non lo fa comparire. Nessun problema se le chiamate in vivavoce funzionano così come l'accesso alla rubrica dello smartphone.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: VIVAVOCE AUTO RETE SCONOSCIUTA (NOME OPERATORE RETE MOBILE NON COMPARE)

Messaggio da Ennio56 »

Grazie!!!!
indio
Messaggi: 12
Iscritto il: 17/12/2019, 15:05

Re: VIVAVOCE AUTO RETE SCONOSCIUTA (NOME OPERATORE RETE MOBILE NON COMPARE)

Messaggio da indio »

Ovviamente non è un grosso problema funzionando tutto...Però non è un problema legato ai telefoni..E il fatto che l'operatore compaia "random" conferma che non si tratta neanche di un'impostazione....È un bug software della T-Roc, e secondo me dovrebbero capirne la causa perchè i problemi magari potrebbero comparire con futuri aggiornamenti Android...
fmauceli
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/01/2022, 17:39

Re: VIVAVOCE AUTO RETE SCONOSCIUTA (NOME OPERATORE RETE MOBILE NON COMPARE)

Messaggio da fmauceli »

Per chi non ha risolto.
Mettere il telefono in 3G ed entrare in macchina.
Una volta riconosciuto l'operatore, si può rimettere in auto.
Rispondi