problema USB

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Devito93
Messaggi: 70
Iscritto il: 23/01/2019, 14:36

problema USB

Messaggio da Devito93 »

Salve a tutti,
mi sono accorto che il mio sistema di infotaiment ha smesso improvvisamente di riconoscere la pennetta USB che fino al giorno prima funzionava normalmente. Inoltre non mi fa più collegare il telefono samsung Note9 con Android Auto, o meglio, quando collego il telefono con l'USB questo si ricarica, ma non posso visualizzare le mappe, whatsapp, spotify ecc..
Ho provato a collegare invece un iPhone e questo invece funzionava.

Qualcuno ha un'idea sul perchè di questo?
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1009
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: problema USB

Messaggio da Giaboz »

Devito93 ha scritto: 25/03/2022, 23:26 Salve a tutti,
mi sono accorto che il mio sistema di infotaiment ha smesso improvvisamente di riconoscere la pennetta USB che fino al giorno prima funzionava normalmente. Inoltre non mi fa più collegare il telefono samsung Note9 con Android Auto, o meglio, quando collego il telefono con l'USB questo si ricarica, ma non posso visualizzare le mappe, whatsapp, spotify ecc..
Ho provato a collegare invece un iPhone e questo invece funzionava.

Qualcuno ha un'idea sul perchè di questo?
La pennetta funziona su PC o altre auto?
Hai provato a riavviare l'infotainment (tasto on/volume premuto per 10" fino al riavvio - logo boot)?
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Devito93
Messaggi: 70
Iscritto il: 23/01/2019, 14:36

Re: problema USB

Messaggio da Devito93 »

ho riavviato il sistema e la pennetta ora funziona. L'ho anche formattata per essere più sicuro. Ma android auto ancora non mi si avvia quando connetto il cellulare con il cavo usb.
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 983
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: problema USB

Messaggio da Tiziano »

Cosi ha più una logica, perché se la chiavetta non va, android col cavo anche, ios invece si, non ha senso, cosi invece molto probabilmente hai un problema di cavo con android. Io proverei con un altro cavo.
Rispondi