Problemi elettrici/elettronici

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Alexflibero
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/06/2022, 21:02

Problemi elettrici/elettronici

Messaggio da Alexflibero »

Da un po' di tempo l'auto, in modo assolutamente non prevedibile, accende da sola le 4 freccie stando parcheggiata, oppure con il selettore luci su auto, accende le luci anche se fuori è giorno pieno con il sole. I problemi si ripetono in maniera randomica ed hanno gia scaricato una batteria.

Avete notizia di altre situazioni simili ?

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Problemi elettrici/elettronici

Messaggio da Giaboz »

Alexflibero ha scritto: 19/07/2022, 13:30 Da un po' di tempo l'auto, in modo assolutamente non prevedibile, accende da sola le 4 freccie stando parcheggiata, oppure con il selettore luci su auto, accende le luci anche se fuori è giorno pieno con il sole. I problemi si ripetono in maniera randomica ed hanno gia scaricato una batteria.

Avete notizia di altre situazioni simili ?

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Consiglio subito un check diagnostico in officina. L'accensione spontanea delle 4 frecce è un'anomalia, le luci accese anche di giorno no perché il sensore a volte fa cilecca. Prova a coprire con una mano il sensore luci/pioggia sul parabrezza e vedi se funziona.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Alexflibero
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/06/2022, 21:02

Re: Problemi elettrici/elettronici

Messaggio da Alexflibero »

Sono 20 anni che ho aitomobili con il sensore di luminosita per accendere le luci in automatico e non ho mai avuto problemi. Questa sarebbe la prima volta e per come la vedo io cje il sensore faccia "cilecca" è una anomalia anche.

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

Rispondi