Sfogliatura schermo infotainment

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
TeoS
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/12/2022, 11:25

Sfogliatura schermo infotainment

Messaggio da TeoS »

Salve, ho cercato info a riguardo qui ma nulla.
Ho acquistato 3 settimane fa usata un t-roc del settembre 2019, coperta se non erro dalla garanzia DasWeltAuto Gold, è mi sono accorto solo in un secondo momento sotto la luce del sole che lo schermo dell'infotainment presenta tipo una bolla, o scollatura a lato destro sotto il vetro, non grande, ma presente e fastidiosa. È sicuramente un difetto, è non vorrei che con il caldo o le vibrazioni nel corso del tempo mi diventasse ancora maggiore. Secondo voi è coperto da garanzia oppure il concessionario mi risponderà che sono "affari miei" x questo tipo di problema? Grazie
Immagine
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Sfogliatura schermo infotainment

Messaggio da Giaboz »

TeoS ha scritto: 19/12/2022, 16:23 Salve, ho cercato info a riguardo qui ma nulla.
Ho acquistato 3 settimane fa usata un t-roc del settembre 2019, coperta se non erro dalla garanzia DasWeltAuto Gold, è mi sono accorto solo in un secondo momento sotto la luce del sole che lo schermo dell'infotainment presenta tipo una bolla, o scollatura a lato destro sotto il vetro, non grande, ma presente e fastidiosa. È sicuramente un difetto, è non vorrei che con il caldo o le vibrazioni nel corso del tempo mi diventasse ancora maggiore. Secondo voi è coperto da garanzia oppure il concessionario mi risponderà che sono "affari miei" x questo tipo di problema? Grazie
Immagine
Ho già visto qualcosa di simile su altri display MIB2... Sembra che il pannello touch si stia scollando dal display LCD. Fallo presente e chiedi la sostituzione in garanzia.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Sfogliatura schermo infotainment

Messaggio da Tiziano »

Io invece ho gia visto il tuo display con il difetto, ( la scollatura e identica) segno che non e peggiorato e che il vecchio proprietario non e riuscito a fare niente per sostituirlo, vedi se a te va meglio
Rispondi