Foro paraurti anteriore passaruota

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
MarioM
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/01/2023, 11:22

Foro paraurti anteriore passaruota

Messaggio da MarioM »

Salve, ringrazio anticipatamente a chi risponderà, ho notato un foro a livello del paraurti lato destro (passaruota). È normale? Perché al lato sinistro c’è un tappo mentre a destra vedo l’incastro ma è come se mancasse. Attendo vostre.

Ps: ho messo l’immagine del lato sinistro dove è presente il tappo
Immagine
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Foro paraurti anteriore passaruota

Messaggio da Giaboz »

MarioM ha scritto: 01/01/2023, 11:28 Salve, ringrazio anticipatamente a chi risponderà, ho notato un foro a livello del paraurti lato destro (passaruota). È normale? Perché al lato sinistro c’è un tappo mentre a destra vedo l’incastro ma è come se mancasse. Attendo vostre.

Ps: ho messo l’immagine del lato sinistro dove è presente il tappo
Immagine
Intendi questo? Serve per accedere al gruppo ottico frecce/DRL sul vecchio modello "no-full led" per cambiare la lampadina freccia a incandescenza.
Se manca significa che l'hai perso: costa 3 euro al service VW.

Immagine
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Denis76
Messaggi: 62
Iscritto il: 02/11/2022, 9:55

Re: Foro paraurti anteriore passaruota

Messaggio da Denis76 »

L'hai perso, comunque i tappi ci sono anche sulla mia che ha i full LED

Ciao
T ROC MY2022 pre restyling, 1.5 TSI DSG versione Business, colore Indium Grey con vetri e lunotto oscurati, cerchi Mayfield 17, fari full led, digital cockpit, telecamera , portellone elettrico, mirror pack, keyless, ruotino di scorta
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Foro paraurti anteriore passaruota

Messaggio da Giaboz »

Denis76 ha scritto: 02/01/2023, 12:28 L'hai perso, comunque i tappi ci sono anche sulla mia che ha i full LED

Ciao
Esatto, ci sono su tutti i modelli ma con i full led non servono a nulla...
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Rispondi