Infilttrazione acqua tappetino posteriore sinistro e vano ruota di scorta

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
David Ferro
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/03/2023, 17:46

Infilttrazione acqua tappetino posteriore sinistro e vano ruota di scorta

Messaggio da David Ferro »

Ciao a tutti, sabato ho preso una T ROC usata, apparentemente in perfette condizioni mi sembrava nuova ed ero super felice in quanto sono completamente innamorato di questa auto.
Dopo due giorni di pioggia ho trovato nel tappetino sinistro posteriore una grande quantita' d'acqua e anche nel vano della ruota, mai vista una cosa del genere....sono disperato...la macchina e' in garanzia fino ad ottobre e domani la porto in wv. A qulcuno di voi e' accaduta una cosa simile?
La cosa strana e che sui lati dell'interno delle portiere non c'e traccia d'acqua, e' solo in basso. La macchina non segnala nulla e a livello meccanico sembra perfetta.
HO un ansia terribile, aiutoooo.
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Infilttrazione acqua tappetino posteriore sinistro e vano ruota di scorta

Messaggio da Ennio56 »

David Ferro ha scritto: 01/03/2023, 17:56 Ciao a tutti, sabato ho preso una T ROC usata, apparentemente in perfette condizioni mi sembrava nuova ed ero super felice in quanto sono completamente innamorato di questa auto.
Dopo due giorni di pioggia ho trovato nel tappetino sinistro posteriore una grande quantita' d'acqua e anche nel vano della ruota, mai vista una cosa del genere....sono disperato...la macchina e' in garanzia fino ad ottobre e domani la porto in wv. A qulcuno di voi e' accaduta una cosa simile?
La cosa strana e che sui lati dell'interno delle portiere non c'e traccia d'acqua, e' solo in basso. La macchina non segnala nulla e a livello meccanico sembra perfetta.
HO un ansia terribile, aiutoooo.
Ciao David! Condivido la tua ansia (a me sarebbe venuto un mezzo infarto...) e, ovviamente, fai benissimo a portarla dal conce! Credo che, in questi casi, si possa trattare solo di una guarnizione danneggiata che lascia trapelare acqua oppure, ma la sparo a casaccio in quanto non so se esiste, di un canale di scolo ostruito. Togliti lo sfizio e controlla... Vedrai che te la sistemano facilmente... Poi prendi una pompa, innaffia abbondantemente e controlla che sia tutto ok.
Un caro saluto e facci sapere!
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Infilttrazione acqua tappetino posteriore sinistro e vano ruota di scorta

Messaggio da Ennio56 »

Ciao David! Hai poi risolto? :think:
Rispondi