Distacco parte centrale pomello volume infotainment

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Avatar utente
archipietro
Messaggi: 28
Iscritto il: 01/03/2023, 13:05
Località: Roma

Distacco parte centrale pomello volume infotainment

Messaggio da archipietro »

A distanza di poche ore dal ritiro dal conce della nostra nuova TSI Style io e mia moglie ci siamo ritrovati tra i piedi In mezzo ai pedali il bottoncino posto al centro del pomello del volume.
Il pezzo non sembra rotto, neanche i “dentini” posteriori in plastica sembrano spezzati, eppure non c’è verso di riposizionare il pezzo in questione al suo posto, che al primo sobbalzo dell’auto salta nuovamente via!
A qualcuno è già successo?
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Distacco parte centrale pomello volume infotainment

Messaggio da Ennio56 »

archipietro ha scritto: 25/03/2023, 1:45 A distanza di poche ore dal ritiro dal conce della nostra nuova TSI Style io e mia moglie ci siamo ritrovati tra i piedi In mezzo ai pedali il bottoncino posto al centro del pomello del volume.
Il pezzo non sembra rotto, neanche i “dentini” posteriori in plastica sembrano spezzati, eppure non c’è verso di riposizionare il pezzo in questione al suo posto, che al primo sobbalzo dell’auto salta nuovamente via!
A qualcuno è già successo?
Ciao Archipietro, non mi è successo ma ti consiglio di non forzare il riposizionamento e, alla prima occasione, vai dal conce...
Avatar utente
archipietro
Messaggi: 28
Iscritto il: 01/03/2023, 13:05
Località: Roma

Re: Distacco parte centrale pomello volume infotainment

Messaggio da archipietro »

Nei prossimi giorni dovrò ripassare dal concessionario per ritirare i tappetini e la vasca baule che erano in omaggio ma non disponibili al momento della consegna dell’auto.
Sicuramente farò vedere il problema all’officina, ma intanto ero curioso di sapere se era capitato solo a me o anche a qualcun altro!
Grazie comunque! 😉
Avatar utente
archipietro
Messaggi: 28
Iscritto il: 01/03/2023, 13:05
Località: Roma

Re: Distacco parte centrale pomello volume infotainment

Messaggio da archipietro »

L’altro giorno sono passato in officina del concessionario.
Per sistemare il bottoncino centrale del volume avrei dovuto aprire un ticket di intervento in garanzia, effettuare una prenotazione per fissare un appuntamento, lasciare l’auto il tempo necessario per attendere la disponibilità dell’eventuale ricambio (2/3 giorni?) e concordare poi un successivo appuntamento per il ritiro dell’auto.
Me ne sono andato un poco sconsolato… e quindi ho fatto prima a mettere una goccia di silicone trasparente in corrispondenza dei piccoli incastri interni e per adesso ho risolto così.
Ho preferito il silicone alla colla per rendere eventualmente reversibile l’operazione in un futuro.
Per ora pare funzionare.
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Distacco parte centrale pomello volume infotainment

Messaggio da Ennio56 »

Mamma mia! Per un intervento di 5 minuti!
Rispondi