Impianto Beats

Discussioni su problemi T-Roc
CICOPINO
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/08/2018, 22:18

Re: Impianto Beats

Messaggio da CICOPINO »

Ciao panozzo la VW di Torino ha riconosciuto il difetto devi far aprire un reclamo a Verona. Anche a me all'inizio mi avevano detto che era una caratteristica dell'auto. Devi pretendere che ti riconoscono il difetto la casa madre sta lavorando per l'aggiornamento cosi mi ha detto la concessionaria originale VW.Il difetto era all'inizio non riconosciuto adesso invece oltre il troc ce l'hanno anche tiguan.
Buona serata
panozzo
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/02/2019, 10:22

Re: Impianto Beats

Messaggio da panozzo »

Ciao CiCOPINO,
ti ringrazio molto del tuo suggerimento.
Agiro' nello stesso modo.
Fammi sapere se poi dopo hai risolto.
Grazie

Ciao
CICOPINO
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/08/2018, 22:18

Re: Impianto Beats

Messaggio da CICOPINO »

Ok ..
Aspetto appena ho notizie ti scrivo.
Ciao
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Impianto Beats

Messaggio da MCDJ90 »

Salve a tutti ragazzi, ma nessuno ha avuto riscontro per il problema riguardante l’impianto audio beats? Io sono in attesa della mia t-roc, a breve dovrebbe arrivare in concesaionario, anche io ho messo questo optional e sono un po’ in ansia nel caso dovessi riscontrare lo stesso problema! Qualche novità? Stavo seguendo anche un’lfra discussione, ma nessuna risposta nemmeno li.

Grazie in anticipo e saluti a tutti.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Delfino
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/04/2019, 16:41

Re: Impianto Beats

Messaggio da Delfino »

Ciao a tutti. Sto riscontrando il vostro stesso problema con la mia Troc acquistata a Gennaio. Siete riusciti a risolvere? Il volume audio incostante è molto fastidioso... A qualcuno di voi è stato fatto l’aggiornamento del software? Sapete darmi dei consigli?
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Impianto Beats

Messaggio da MCDJ90 »

Ciao, io ho ritirato giovedì scorso la mia t-roc, anche io con impianto beats, l’ho usata solo per il ritorno a casa e per uscire il sabato fin’ora, ho notato solo due volte che è diminuito il volume della radio, ma è capitato tutte e due le volte dopo aver fatto regromarcia e spento il motore, in quel momento non lo avevo notato, una volta fermo e spento il motore il volume è tornato più alto!
Non l’ho risperimentato, devo fare delle prove, ma in questo caso credo sia normale perché dalle
Impostazioni dei sensori parcheggio prevede una riduzione del volume radio.

Poi dovrò verificare se anche a me succede la stessa cosa che leggo sul forum.
In quali casi vi risulta instabile il volume?
Anche durante la semplice marcia? Senza che si attivano i sensori di parcheggio magari per qulcosa che rientra nella loro portata durante la marcia?

Saluti a tutti
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Delfino
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/04/2019, 16:41

Re: Impianto Beats

Messaggio da Delfino »

A me succede un po' in generale non solo con i sensori di parcheggio....quando rallento e tocco il freno....quando sono in curva...quando sono su strada....improvvisamente il volume si abbassa... ma il bello è che io non ho l'impianto beats.... Non riesco a capire il perchè...
robysignal
Messaggi: 90
Iscritto il: 13/12/2018, 21:25

Re: Impianto Beats

Messaggio da robysignal »

A me succede solo quando, con il mio smartphone android collegato col cavo usb all'infotainment, ricevo le notifiche sul telefono.
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: Impianto Beats

Messaggio da FabioT-Roc »

Delfino ha scritto: 29/04/2019, 17:27 A me succede un po' in generale non solo con i sensori di parcheggio....quando rallento e tocco il freno....quando sono in curva...quando sono su strada....improvvisamente il volume si abbassa... ma il bello è che io non ho l'impianto beats.... Non riesco a capire il perchè...
Hai il DAB+?
Con il DAB+ penso sia normale in almeno due casi:
- il volume si alza o si abbassa quando la radio passa da DAB ad FM e vice versa.
- se dalle impostazioni avete selezionato la modalità automatica di qualità DAB (non ricordo il nome preciso il nome dell’impostazione, appena vado in auto verifico), dovrebbe ottimizzare la qualità e ciò influisce anche sul volume.
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Impianto Beats

Messaggio da MCDJ90 »

Ragazzi qualche novità in merito al nostro impianto beats? Io ieri ho fatto qualche registrazione di una stazione radio, saltava come se fosse un CD per intenderci, poi delle volte il suono diventa cupo per poi tornare normale, è davvero fastidioso. Con la musica su memory sembra non succedere.
Intanto domani passo in officina per un controllo prima di un viaggio e faccio presente la cosa, sperando abbiamo qualche soluzione o notizia, scrivo anche sull’altra discussione inerente l’impoanto così cerchiamo di capire come risolvere sperando che sia un bug software.
Saluti a tutti.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Rispondi