Impianto Beats

Discussioni su problemi T-Roc
Miro102
Messaggi: 11
Iscritto il: 08/07/2019, 13:05

Re: Impianto Beats

Messaggio da Miro102 »

Per caso ascoltavi radio DAB perché quando perde il segnale DAB automaticamente passa all FM e viceversa e il suono diventa più cupo oppure anche all'interno del DAB se il segnale peggiora c'e' un calo di bitrate e quindi un suono più chiuso almeno secondo me.
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Impianto Beats

Messaggio da MCDJ90 »

Ciao, no non ascoltavo il dab perché purtroppo dalle mie parti non c’è copertura. Oggi ho fatto circa 300km in giro per centri commerciali, in zone più servire ed ho potuto ascoltare il dab, non ho notato questo fastidioso problema. Ritornando verso casa, quando ormai la radio non riceveva più e l’ho passata in FM, dopo un po’ ha iniziato a fare di nuovo il “difetto”.
L’ho fatto presente in officina ed ho fatto ascoltare un paio di registrazioni fatte con il cel, mi hanno detto che non sanno nulla in merito e che dobbiamo tenerci informati nel caso esca qualche aggiornamento!

All’inizio anche io credevo potesse essere un problea di scasa ricezione, ma oltre al variare della tonalità che si incupisce quasi come se non avessi più i tweeter montati, salta la musica proprio come saltava l’audo dei CD per intenderci, è proprio fastidioso.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Rispondi