We connect non sincronizza

Discussioni su problemi T-Roc
Fefineddu
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/08/2023, 12:21

We connect non sincronizza

Messaggio da Fefineddu »

Buongiorno a tutti,
ho ritirato una decina di giorni fa la mia nuova t-roc 2022 r-line.
Dall'11 agosto non sincronizza più i dati, andando nella sezione utente/sincronizza appare il messaggio "la funzione non è al momento disponibile".
Se verifico tramite app i dati sono fermi sempre all'11 e mi impedisce di utilizzare le varie funzioni (blocco/sblocco ecc.). Preciso che ho we connect plus offerto gratuitamente per i primi 3 anni.
A qualcuno è capitato?
Grazie
angelosegato
Messaggi: 121
Iscritto il: 06/08/2019, 22:43

Re: We connect non sincronizza

Messaggio da angelosegato »

Vedi se hai caricato correttamente tutti i tuoi dati e l'auto sul sito my VW da PC. Li puoi anche verificare lo stato dei tuoi SW. al più da li puoi contattare il contact center e farti aiutare.
Comunque a volte capita che per manutenzione o altro il server sia down.
riprova prima di chiamare
Fefineddu
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/08/2023, 12:21

Re: We connect non sincronizza

Messaggio da Fefineddu »

I dati sono tutti inseriti correttamente, ad oggi è una settimana che non sincronizza, a questo punto provo a contattarli.
mdgarrc
Messaggi: 22
Iscritto il: 17/12/2022, 19:47

Re: We connect non sincronizza

Messaggio da mdgarrc »

Buongiorno. Stamane ho ricevuto un messaggio da VW relativo alla nuova app "VOLKSWAGEN" che sostituirà a breve "WE CONNECT". Probabilmente hanno anche loro accertato problemi con l'attuale app.
:auto-nascar: Style 1.0 Indium grey, tetto nero, cerchi Johannesburg J7 17 Black diamantati, cristalli posteriori e lunotto oscurati, videocamera rear view, antif. volumetrico e LoJack
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: We connect non sincronizza

Messaggio da Giaboz »

mdgarrc ha scritto: 21/08/2023, 10:16 Buongiorno. Stamane ho ricevuto un messaggio da VW relativo alla nuova app "VOLKSWAGEN" che sostituirà a breve "WE CONNECT". Probabilmente hanno anche loro accertato problemi con l'attuale app.
La app di cui parli esiste già da tempo per la famiglia IDx. Ora la stanno adattando ai modelli endotermici/ibridi. Funziona bene, è più veloce all'avvio ma mancano alcune funzioni rispetto a WeC. Le due app possono lavorare in parallelo e usano lo stesso account VWID.

https://apps.apple.com/it/app/volkswagen/id1517566572

https://play.google.com/store/apps/deta ... l=it&gl=US


Immagine

Immagine
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
mdgarrc
Messaggi: 22
Iscritto il: 17/12/2022, 19:47

Re: We connect non sincronizza

Messaggio da mdgarrc »

Grazie, Giaboz. Installate entrambe ed entrambe ben funzionanti. :clap:
:auto-nascar: Style 1.0 Indium grey, tetto nero, cerchi Johannesburg J7 17 Black diamantati, cristalli posteriori e lunotto oscurati, videocamera rear view, antif. volumetrico e LoJack
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: We connect non sincronizza

Messaggio da Giaboz »

mdgarrc ha scritto: 23/08/2023, 16:32 Grazie, Giaboz. Installate entrambe ed entrambe ben funzionanti. :clap:
Prego. Su T-Roc restyling mi segnalano l'assenza della foto della vettura in homepage e dello sblocco con FaceID (iOS). Verificate e mettete feedback qui, grazie.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Avatar utente
torelik
Messaggi: 283
Iscritto il: 26/11/2020, 22:38
Località: Torino

Re: We connect non sincronizza

Messaggio da torelik »

Ho scaricato or ora l'app VW, non sincronizza la foto dell'auto ma funziona il faceID (iOS) almeno quello!
Personalmente non mi piace è disordinata e crea confusione, anche se ci sono tutti i dati.
E' decisamente migliore e più intuitiva la We Connect che ho mantenuto e che, se continua a funzionare, utilizzerò prevalentemente.
Questa app è stata creata per le ID, probabilmente vorranno utilizzarla per tutti i veicoli, ed è una scelta di comodità loro... probabilmente dismetteranno la We Co.
Mi adatterò ma ribadisco che preferivo la vecchia...

Saluti 👋
😀
T-Roc R-Line 05/23, 1000 TSI 110, manuale, bianco tetto nero, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Park assist, Videocamera retro, Ruotino scorta.
(ex Taigo ex T-Cross)
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: We connect non sincronizza

Messaggio da Giaboz »

torelik ha scritto: 23/08/2023, 21:32 Ho scaricato or ora l'app VW, non sincronizza la foto dell'auto ma funziona il faceID (iOS) almeno quello!
Personalmente non mi piace è disordinata e crea confusione, anche se ci sono tutti i dati.
E' decisamente migliore e più intuitiva la We Connect che ho mantenuto e che, se continua a funzionare, utilizzerò prevalentemente.
Questa app è stata creata per le ID, probabilmente vorranno utilizzarla per tutti i veicoli, ed è una scelta di comodità loro... probabilmente dismetteranno la We Co.
Mi adatterò ma ribadisco che preferivo la vecchia...

Saluti 👋
Grazie per il tuo feedback. Come hai scritto correttamente, la app VW è nata per ID ma ora è stata estesa a tutti i modelli. Come da avviso VW nella app, WeConnect verrà abbandonata prossimamente. Per la app VW bisogna avere pazienza, è ancora in fase di sviluppo.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Avatar utente
torelik
Messaggi: 283
Iscritto il: 26/11/2020, 22:38
Località: Torino

Re: We connect non sincronizza

Messaggio da torelik »

Grazie Giaboz per la precisazione 👍

Saluti 👋
😀
T-Roc R-Line 05/23, 1000 TSI 110, manuale, bianco tetto nero, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Park assist, Videocamera retro, Ruotino scorta.
(ex Taigo ex T-Cross)
Rispondi