anomalia correttore assetto fari la spia si accende 15 secondi poi sparisce

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
eugenio
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/03/2023, 1:19

anomalia correttore assetto fari la spia si accende 15 secondi poi sparisce

Messaggio da eugenio »

b.giorno a tutti ho una T-roc 1.0 2023 con fari ful del
dopo un mese dalla consegna ogni tanto si accendeva la spia gialla ANOMALIA CORRETTORE ASSETTO FARI solo 15 secondi poi spegni auto e sparisce ma tutto funziona regolarmente ultimamente pero succede più spesso sono già stato in concessionaria più volte FATTA DIAGNOSI ma dicono che x loro e ok dopo diagnosi
chiedo se qualcuno ha avuto lo stesso problema e come ha risolto grazie a chi risponderà
Lorenz89
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/11/2023, 9:23

Re: anomalia correttore assetto fari la spia si accende 15 secondi poi sparisce

Messaggio da Lorenz89 »

ciao, stesso problema!
T roc 1.5 tsi r line fari iq led ritirato a fine maggio , dopo 2-3 mesi è uscita "anomalia correttore assetto fari" , si accendeva e spegneva per poi rimanere fisso l'errore. Funzionava tutto a parte se abbaglio , non mi andava abbagliante sx ( non so cosa c'entri ).
Portata in VW dopo diagnosi era sparito , mi avevano fissato appuntamento per controllare meglio dopo 2 settimane ma l'ho annullato perchè non era + uscita anomalia. Ieri , sarà un caso , ma dopo che è sono salite 3 persone dietro è ricomparsa anomalia per poi sparire subito e oggi nulla...
Tecnicamente che io sappia , il sensore è sugli ammortizzatori .. o è difettoso , o non saprei! Ora aspetterò che esca fisso l'errore per riportarla in VW e vedere cosa dicono..... se qualcuno ha altre news.....
grazie!
eugenio
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/03/2023, 1:19

Re: anomalia correttore assetto fari la spia si accende 15 secondi poi sparisce

Messaggio da eugenio »

A me funziona sempre tutto ma sebbene ora si accenda raramente ogni tanto succede è sparito quasi del tutto quando ho sostituito cerchi e gomme invernali ora solo qualche sporadico episodio
Lorenz89
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/11/2023, 9:23

Re: anomalia correttore assetto fari la spia si accende 15 secondi poi sparisce

Messaggio da Lorenz89 »

anche a me lo fa sempre meno , ma ogni tanto si accende e si spegne subito... boh... falso contatto? ad aprile faccio tagliando e glielo dico...
pometta
Messaggi: 8
Iscritto il: 15/06/2023, 20:40

Re: anomalia correttore assetto fari la spia si accende 15 secondi poi sparisce

Messaggio da pometta »

Come avete risolto? Anche a me esce lo stesso problema e poi sparisce… poi ricompare e così via…
Attendo aggiornamenti
Rispondi