Anomalia chiusura porte

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
emau74
Messaggi: 68
Iscritto il: 21/04/2023, 8:51

Anomalia chiusura porte

Messaggio da emau74 »

Buongiorno,
domenica mi è successa una cosa strana; parcheggio l'auto e chiudo le porte con il telecomando e mi allontano; dopo 5 minuti controllo dall'app VW e mi segnala che le porte non sono chiuse quindi corro alla macchina e pur avendo i finestrini chiusi le portiere anteriori erano rimaste aperte mentre quelle dietro erano chiude; provo con il telecomando ad aprire e chiudere più di una volta ma le portiere anteriori rimanevano sempre aperte; poi alla fine ho provato ad accedere l'auto per alcuni minuti ho riprovato e le porte si sono chiuse tutte....cosa può essere successo?
dewall
Messaggi: 13
Iscritto il: 02/03/2023, 8:05

Re: Anomalia chiusura porte

Messaggio da dewall »

Ciao, se hai il cambio DSG forse non era in posizione P, quindi le porte non si chiudono.
emau74
Messaggi: 68
Iscritto il: 21/04/2023, 8:51

Re: Anomalia chiusura porte

Messaggio da emau74 »

No ho il cambio manuale

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Anomalia chiusura porte

Messaggio da Giaboz »

emau74 ha scritto: 14/11/2023, 11:15 Buongiorno,
domenica mi è successa una cosa strana; parcheggio l'auto e chiudo le porte con il telecomando e mi allontano; dopo 5 minuti controllo dall'app VW e mi segnala che le porte non sono chiuse quindi corro alla macchina e pur avendo i finestrini chiusi le portiere anteriori erano rimaste aperte mentre quelle dietro erano chiude; provo con il telecomando ad aprire e chiudere più di una volta ma le portiere anteriori rimanevano sempre aperte; poi alla fine ho provato ad accedere l'auto per alcuni minuti ho riprovato e le porte si sono chiuse tutte....cosa può essere successo?
Porte anteriori entrambe aperte o solo una?
Se entrambe probabile sia un guasto momentaneo, se solo una va controllata la serratura elettrica (a volte muore e va sostituita).
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
emau74
Messaggi: 68
Iscritto il: 21/04/2023, 8:51

Re: Anomalia chiusura porte

Messaggio da emau74 »

Entrambe aperte e poco fa me l'ha fatto nuovamente.

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Anomalia chiusura porte

Messaggio da Giaboz »

emau74 ha scritto: 15/11/2023, 8:37 Entrambe aperte e poco fa me l'ha fatto nuovamente.

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
Urge scansione diagnostica. Come stai a batteria?
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
emau74
Messaggi: 68
Iscritto il: 21/04/2023, 8:51

Re: Anomalia chiusura porte

Messaggio da emau74 »

Non ne sono certissimo ma credo che stia bene....

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

emau74
Messaggi: 68
Iscritto il: 21/04/2023, 8:51

Re: Anomalia chiusura porte

Messaggio da emau74 »

Dopo un controllo hanno rilevato il guasto al cilindro dove si mette la chiave; naturalmente sostituzione in garanzia

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

Rispondi