Problema Proiezione Led Specchietto Retrovisore

Discussioni su problemi T-Roc
Avatar utente
vale.7
Messaggi: 37
Iscritto il: 19/09/2018, 23:19

Problema Proiezione Led Specchietto Retrovisore

Messaggio da vale.7 »

Salve Ho questo Problema da come si vede nella foto ,Su entrambi gli specchietti. A Qualcuno è capitato lo stesso Problema - T-Roc Style 1.0 2022
Grazie

Immagine
Avatar utente
Antonio83
Messaggi: 196
Iscritto il: 20/11/2023, 17:13

Re: Problema Proiezione Led Specchietto Retrovisore

Messaggio da Antonio83 »

Ma questa illuminazione esterna e di serie su tutte le Style od in abbinamento con fari matrix ?
Style 1.5 TSI ACT Manuale, Indium Grey-Nero, Cerchi Johannesburg" 7Jx17" Black, Easy Open/Close Pack, Ruota di scorta, IQ.DRIVE-Pack, Tech Pack(Rear view-Keyless-Comandi vocali), Cristalli oscurati, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 50.000 km
Avatar utente
vale.7
Messaggi: 37
Iscritto il: 19/09/2018, 23:19

Re: Problema Proiezione Led Specchietto Retrovisore

Messaggio da vale.7 »

Ciao la mia ha i fari Matrix..però la proiezione del disegno me lo fa lo specchietto al momento che apro la portiera,non penso siano fari Matrix …è come si vede in foto si stanno formando dei buchi all interno ,allargandosi sempre di piu
Avatar utente
Antonio83
Messaggi: 196
Iscritto il: 20/11/2023, 17:13

Re: Problema Proiezione Led Specchietto Retrovisore

Messaggio da Antonio83 »

Chiedevo perchè sicuramente sarà una chicca che ti danno perchè acquisti i matrix, cmq sembra si sia rotto l'esterno del riflettore fai una foto da vicino di giorno a luce spenta
Style 1.5 TSI ACT Manuale, Indium Grey-Nero, Cerchi Johannesburg" 7Jx17" Black, Easy Open/Close Pack, Ruota di scorta, IQ.DRIVE-Pack, Tech Pack(Rear view-Keyless-Comandi vocali), Cristalli oscurati, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 50.000 km
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Problema Proiezione Led Specchietto Retrovisore

Messaggio da Giaboz »

vale.7 ha scritto: 29/11/2023, 11:26 Ciao la mia ha i fari Matrix..però la proiezione del disegno me lo fa lo specchietto al momento che apro la portiera,non penso siano fari Matrix …è come si vede in foto si stanno formando dei buchi all interno ,allargandosi sempre di piu
Se non erro è presente su tutti gli allestimenti. L'eccessivo calore prodotto dal proiettore a led "fonde" la pellicola con la scacchiera. Esattamente ciò che succedeva nei vecchi proiettori quando si fermava la pellicola... E' un problema diffuso. Chiedi la sostituzione al conce.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Luca64
Messaggi: 171
Iscritto il: 21/08/2023, 17:02

Re: Problema Proiezione Led Specchietto Retrovisore

Messaggio da Luca64 »

A questo proposito, mi sono sempre chiesto una cosa: ma perché hanno fatto la luce di cortesia proiettata dagli specchietti con quella forma a scacchiera? Non era meglio, e più efficace nell'illuminare uniformemente non mettere niente e proiettare un fascio uniforme senza quadratini?
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Problema Proiezione Led Specchietto Retrovisore

Messaggio da Giaboz »

Luca64 ha scritto: 01/12/2023, 21:21 A questo proposito, mi sono sempre chiesto una cosa: ma perché hanno fatto la luce di cortesia proiettata dagli specchietti con quella forma a scacchiera? Non era meglio, e più efficace nell'illuminare uniformemente non mettere niente e proiettare un fascio uniforme senza quadratini?
Concordo. Nella T-Roc pre-restyling c'era il classico modulo a led che illuminava la portiera e la parte sottostante.

Immagine
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Ennio56
Messaggi: 1303
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Problema Proiezione Led Specchietto Retrovisore

Messaggio da Ennio56 »

Ma infatti! Si insiste a fare cose "carine" che poi non servono o si incasinano...
Buon weekend a tutti!
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Problema Proiezione Led Specchietto Retrovisore

Messaggio da Giaboz »

Ennio56 ha scritto: 02/12/2023, 15:00 Ma infatti! Si insiste a fare cose "carine" che poi non servono o si incasinano...
Buon weekend a tutti!
:handgestures-thumbsup: :greetings-waveyellow:
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Avatar utente
vale.7
Messaggi: 37
Iscritto il: 19/09/2018, 23:19

Re: Problema Proiezione Led Specchietto Retrovisore

Messaggio da vale.7 »

Uno di questi giorni vado al Service e sento cosa mi dicono ...
il problema ora, si presenta anche nello specchietto retrovisore lato passeggiero :(
Rispondi