Regolazione altezza fari full led

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
GiuseppeF
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/11/2018, 18:27

Regolazione altezza fari full led

Messaggio da GiuseppeF »

Buonasera,
T-Roc 1.6 TDI Style.
Come si regola l'altezza dei fari (la mia vettura è equipaggiata da luci Full Led)?
Grazie
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Regolazione altezza fari full led

Messaggio da GC9 »

La regolazione è automatica. Come mai questa domanda? Non sei soddisfatto dell’illuminazione o ti sfanalano le auto che provengono dalla direzione opposta?
GiuseppeF
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/11/2018, 18:27

Re: Regolazione altezza fari full led

Messaggio da GiuseppeF »

Grazie per la risposta. Leggendo il manuale ho appreso della regolazione automatica, tuttavia speravo ci fosse una possibilità di intervenire non meccanicamente, in quanto ritengo il fascio un po' basso. In strade con curve ho dovuto spesso utilizzare qualche lampeggio di abbaglianti. I fari sono a led ed emettono una luce bianca intensa, ma, secondo me, non abbastanza "lunga". Saluti
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Regolazione altezza fari full led

Messaggio da GC9 »

Per curiosità da che auto vieni? Io ne ho guidate parecchie, ma come illuminazione con i full led siamo al top...
Sergio Mogentale
Messaggi: 33
Iscritto il: 26/10/2018, 21:18
Contatta:

Re: Regolazione altezza fari full led

Messaggio da Sergio Mogentale »

Concordo con illuminazione al top con i full led. Ti accorgi quando sali in un altra auto. Vedi poco e giallo!!
Izzin
Messaggi: 3
Iscritto il: 31/05/2019, 10:58

Re: Regolazione altezza fari full led

Messaggio da Izzin »

GiuseppeF ha scritto: 18/11/2018, 18:50 Buonasera,
T-Roc 1.6 TDI Style.
Come si regola l'altezza dei fari (la mia vettura è equipaggiata da luci Full Led)?
Grazie
Salve, anche io come Lei avevo notato che il fascio di luce era troppo basso per guidare normalmente.la regolazione manuale è possibile ed è semplicissima.apra il cofano,sopra il gruppo ottico di ogni faro vedrà una vite a brugola di plastica di colore bianco.se gira in senso antiorario il fascio di luce si alzerà ,in senso inverso invece otterrà l'effetto contrario.questa regolazione verrà mantenuta dall auto indipendentemente dai sistemi automatici.stia attento a non alzare troppo naturalmente per non creare pericoli agli altri.Saluti
comy
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/12/2018, 19:50

Re: Regolazione altezza fari full led

Messaggio da comy »

Ci sono 2 viti bianche per parte. Una piccola e una leggermente piú grande. Quale delle due va girata?
spettinato
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/06/2019, 9:02

Re: Regolazione altezza fari full led

Messaggio da spettinato »

Quella più grande
Rispondi