problema Travel assist

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
claudecima
Messaggi: 19
Iscritto il: 12/04/2022, 16:15

problema Travel assist

Messaggio da claudecima »

buongiorno.posseggo una T-roc 1500 cambio automatica da circa 2 anni, ultimamente il travel assist mi da il messaggio" momentaneamente non disponibile" e lo ripete per 3/4 volte di fila poi si riattiva va avanti per un poco e poi si ripete. A qualcuno è gia capitato? premetto che ho portato la macchina in assistenza ma non hanno rilevato nessun errore e,guarda il caso, durante il tragitto non è mai uscito. Grazie a chi mi sa dare qualche info.CLAUDIO
Immagine
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: problema Travel assist

Messaggio da Giaboz »

claudecima ha scritto: 02/02/2024, 11:02 buongiorno.posseggo una T-roc 1500 cambio automatica da circa 2 anni, ultimamente il travel assist mi da il messaggio" momentaneamente non disponibile" e lo ripete per 3/4 volte di fila poi si riattiva va avanti per un poco e poi si ripete. A qualcuno è gia capitato? premetto che ho portato la macchina in assistenza ma non hanno rilevato nessun errore e,guarda il caso, durante il tragitto non è mai uscito. Grazie a chi mi sa dare qualche info.CLAUDIO
Immagine
Di solito quegli errori rimangono in memoria sulle centraline di radar, lane assist, ecc.
Controlla la telecamera su parabrezza (sporco? appannato?) e il radar sulla calandra (badge VW - da tenere pulito).
Disattiva le voci "previsione" su menu ACC, mantieni attivo solo il lane assist (se possibile) e riprova.
Come ultima spiaggia cambia service VW...
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Rispondi