Scricchiolio fastidioso

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Frenk0
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/04/2018, 17:50

Scricchiolio fastidioso

Messaggio da Frenk0 »

Buongiorno a tutti,
Sono possessore di una t-roc 1.0 fantastica che però ha un piccolo problema.. guidando, forse anche a causa delle condizioni della strada, si sente un fastidiosissimo scricchiolio dalla parte della portiera del guidatore, all'altezza della maniglia, che sparisce se si applica una pressione.. succede anche a voi?
Avatar utente
CRALBE
Messaggi: 201
Iscritto il: 03/04/2018, 23:33

Re: Scricchiolio fastidioso

Messaggio da CRALBE »

ciao Frenk0
io purtroppo non avverto nessun scricchiolio come indichi tu... magari qualche altro utente ti saprà indicare...

ti chiedo cortesemente di presentati nella sezione presentazioni... siamo in pochi e diventeremo tanti è bello che quando si entra in un gruppo ci si saluti...
Frenk0
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/04/2018, 17:50

Re: Scricchiolio fastidioso

Messaggio da Frenk0 »

Come purtroppo? :D beato te! Mi sa che la porto in concessionaria a far controllare.. provvedo subito ad andare nella sezione apposita a presentarmi! ;)
Avatar utente
giuseppe
Amministratore
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/02/2018, 21:14
Località: Catania

Re: Scricchiolio fastidioso

Messaggio da giuseppe »

Frenk0 ha scritto: 11/04/2018, 18:04 Come purtroppo? :D beato te! Mi sa che la porto in concessionaria a far controllare.. provvedo subito ad andare nella sezione apposita a presentarmi! ;)
hai risolto per lo scricchiolio? Come si comporta l'assistenza Volkswagen con gli scricchiolii?
T-Roc Advanced 2.0 DSG 4Motion Advanced Blu Ravenna
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Scricchiolio fastidioso

Messaggio da GC9 »

Ripeto quello scritto nel post di un altro utente poco fa. Ho fatto un pò di strada e fortunatamente e come è lecito aspettarsi da un'auto di questo costo, non ci sono scricchiolii. Parliamo comunque dei primi esemplari, quindi qualche difetto di produzione potrebbe esserci, falla vedere in conce e pretendi che venga risolto e riportata allo stato dell'arte.
ceck80
Messaggi: 76
Iscritto il: 22/06/2018, 20:13

Re: Scricchiolio fastidioso

Messaggio da ceck80 »

Salve,

voi dite che si possa tornare in concess Per i rumoretto!??

A me ne fa più di uno ma non tanto forti!!!
riks
Messaggi: 49
Iscritto il: 19/04/2018, 15:03
Località: Monza

Re: Scricchiolio fastidioso

Messaggio da riks »

Ciao, ho ritirato sabato la mia T-Roc, soddisfattissimo.
Domenica, dopo nemmeno 200 km è comparso un fastidioso scricchiolio alla cornice in plastica dell' active info display...
Ho anche un Audi A3 del 2009, dopo 9 anni non scricchiola ancora nulla. Mannaggia!
Ho sentito il concessionario...sto attendendo risposta.
Le mie auto: T-Roc 1.0 TSI Style - Audi A3 Sportback 1.4 TFSI
Zachy
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/08/2018, 23:27

Re: Scricchiolio fastidioso

Messaggio da Zachy »

Ciao,sono nuovo nel forum, anche a me dopo circa 300km e comparso scricchiolo proveniente dal info active display. Hai risolto questo fastidioso problemino?
riks
Messaggi: 49
Iscritto il: 19/04/2018, 15:03
Località: Monza

Re: Scricchiolio fastidioso

Messaggio da riks »

Non ho ancora portato l'auto a far vedere...fortunatamente, perchè mi è uscito un nuovo rumorino dal volante...
Il conce mi ha detto di portargliela...e proveranno a smontare.
Credo che aspetterò settembre, così darò il tempo ai nuovi rumorini di uscire e farli controllare tutti insieme... (ovviamente sono sarcastico) :evil:
Le mie auto: T-Roc 1.0 TSI Style - Audi A3 Sportback 1.4 TFSI
stratoricca
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/04/2018, 18:17

Re: Scricchiolio fastidioso

Messaggio da stratoricca »

anche io rumorino active info display+sedile lato guida che fa rumore quando mi muovo.sentirò il conce dopo ferragosto...
Rispondi