Spia liquido refrigerante

Discussioni su problemi T-Roc
Ennio56
Messaggi: 1305
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Spia liquido refrigerante

Messaggio da Ennio56 »

Ciao z..., ma sei sicuro che non ci siano perdite? Parlo da ignorante ma, visto che rabbocchi ogni 2-3 mesi, potrebbe trattarsi di una perdita a livello di "goccia ogni tanto"... Hai provato a mettere il classico cartone sotto il motore, lasciarlo un paio di giorni e controllare se si bagna o a far mettere sotto pressione l'impianto?
Facci sapere!
Un caro saluto!
zselee
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/10/2023, 12:05

Re: Spia liquido refrigerante

Messaggio da zselee »

Non ho provato con il cartone perché purtroppo non ho il garage ma una corte comune dove non posso lasciare ferma la macchina…ma è stata messa sotto pressione già due volte con esito negativo…..
Ma c è qualcosa che posso cambiare per essere sicura di risolvere il problema? Tipo sostituisco il radiatore e vado sul sicuro?
Ennio56
Messaggi: 1305
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Spia liquido refrigerante

Messaggio da Ennio56 »

zselee ha scritto: 27/10/2023, 19:40 Non ho provato con il cartone perché purtroppo non ho il garage ma una corte comune dove non posso lasciare ferma la macchina…ma è stata messa sotto pressione già due volte con esito negativo…..
Ma c è qualcosa che posso cambiare per essere sicura di risolvere il problema? Tipo sostituisco il radiatore e vado sul sicuro?
Per carità z, non conosco nè i fatti tuoi nè quelli della corte comune ma, e tocchiamo ferro, dovesse venirti un raffreddore che ti costringe a letto/casa tre giorni che fai, paghi qualcuno che ti sposta l'auto ogni giorno? Ripeto, cose vostre, non devi nemmeno rispondermi...
Sul cambiare qualcosa alla cieca penso che nessuno ti dirà mai di farlo... Non sapendo dov'è il problema rischi solo di buttare via i soldi e tanti! Cambia meccanico, rifai le prove, affitta un posto in un garage per tre giorni e metti il cartone, vai da un radiatorista "collaudato" (ma penso tu lo abbia fatto) ecc... Comunque, a parte questo, l'auto va bene? Se sì e il mistero persiste...liquido di scorta e rabbocchi quando serve, prima o poi qualcosa salterà fuori e potrai intervenire con cognizione di causa.
Un caro saluto, porta pazienza e tienici informati!
Rispondi