Spia liquido refrigerante

Discussioni su problemi T-Roc
Fulvio
Messaggi: 223
Iscritto il: 12/05/2019, 12:54

Re: Spia liquido refrigerante

Messaggio da Fulvio »

OK grazie volevo mandarti una foto ma non riesco..ma i liquidi che lo espelle può fare dei danni fuori dal motore?
Fulvio
Messaggi: 223
Iscritto il: 12/05/2019, 12:54

Re: Spia liquido refrigerante

Messaggio da Fulvio »

Grazie mille quindi mi dici di lasciarlo così? Sì trova due dita sopra la Rica del max
Fulvio
Messaggi: 223
Iscritto il: 12/05/2019, 12:54

Re: Spia liquido refrigerante

Messaggio da Fulvio »

Grazie mille quindi mi dici di lasciarlo così? Sì trova due dita sopra la Rica del Max
Momo
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/02/2019, 21:53

Re: Spia liquido refrigerante

Messaggio da Momo »

Se lo espelle lo fa o dal tappo che ha un sistema di sovrappressione, o da un tubo che funge da troppopieno, comunque guidato . Avrai risposte certe dopo che ci hai percorso almeno una ora di strada


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Luvit
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/04/2019, 14:16

Re: Spia liquido refrigerante

Messaggio da Luvit »

In questo caso si alza la macchina e la prima cosa da controllare e la pompa.dell acqua e valvola termostatica se perdono si vede in maniera netta le vw hanno un problema tra la congiunzione tra motore valvola termostatica e pompa dell acqua
MaMa
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/05/2019, 16:07

Re: Spia liquido refrigerante

Messaggio da MaMa »

Buonasera ragazzi,
Momo ti consiglio di verificare con attenzione, ieri ho dovuto portare il mio T-roc 1.6 tdi (immatricolato il 19/04/2019 e con 1800km) in officina con carro attrezzi. Sono andato ad accendere l'auto e mi si è accesa la spia del liquido refrigerante, quindi ho aperto il cofano e controllato, il livello nella vaschetta era un pò basso. Avevo il liquido originale e ho rabboccato, ho percorso circa 5 km e di nuovo si è accesa la spia, stessa operazione, rabbocco e ripartito, sono arrivato fortunatamente a casa ma la spia si è accesa di nuovo. Sceso dall'auto mi sono accorto che c'era una grossa fuoriuscita di liquido da sotto il motore. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno inviato il carro attrezzi, ora la mia auto è in officina ed oggi mi hanno chiamato per dirmi che hanno riscontrato un problema al radiatore, hanno interessato la casa madre dell'anomalia ed hanno ordinato i pezzi di ricambio. Ora sono in attesa di notizie, fortunatamente ho l'auto sostitutiva ma spero mi restituiscano quanto prima l'auto e soprattutto spero non sia l'inizio di un calvario.
Momo
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/02/2019, 21:53

Re: Spia liquido refrigerante

Messaggio da Momo »

. Di pozze a terra o perdite visibili non ne ho notate , lunedì 27 mi hanno dato appuntamento per auto sostituiva, nel frattempo viaggio con la tanica a bordo .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Spia liquido refrigerante

Messaggio da kekko1974 »

Momo ha scritto: 12/05/2019, 14:53 Ci risiamo ImmagineImmagine
E 3 . Credo vivamente che ci sia una perdita .


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ciao Momo...che motorizzazione hai?
Momo
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/02/2019, 21:53

Re: Spia liquido refrigerante

Messaggio da Momo »

1.6 tdi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
paolo8993
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/05/2019, 16:33

Re: Spia liquido refrigerante

Messaggio da paolo8993 »

Sapete se è normale che la temperatura dell'acqua sta sempre a 50 gradi?
Rispondi