Richiamo problema sedile posteriore

Discussioni su problemi T-Roc
illomellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/11/2018, 18:26

Re: Richiamo problema sedile posteriore

Messaggio da illomellino »

Ciao a tutti, è arrivata anche a me la raccomandata di richiamo per i sedili posteriori: T-ROC 1.5 TSI Advanced di giugno 2018.
Ho chiamato oggi per fissare un appuntamento, primi posti disponibili dal 10 di gennaio, speravo di cavarmela durante il ponte delle feste....così oltre alla scocciatura che qualcuno debba sfoderare i sedili posteriori, devo anche perdere mezza giornata di lavoro.
La raccomandata dice che l’intervento è gratuito, però purtroppo non è a costo zero per me...devo perdere ore di lavoro, quindi soldi o ferie e Km. Non mi sembra giusto che per un problema loro, ci debba rimettere io. Non so se si può fare in un’altro modo: magari che loro vengano a prendere la T-Roc, mi lascino un’auto sostitutiva, facciano il lavoro e poi me la riportino,
oppure che io vada su un sabato o un qualsiasi giorno dopo le 18 a fare uno scambio con un’auto sostitutiva e a riportargliela una sera dopo le 18.
Perché l’officina è aperta solo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17, mentre il concessionario è aperto anche il sabato e la sera fini alle 19:30.
O, in ultimo, chiedere un indennizzo per le ore e i soldi persi a vw...
Voi come farete?
Saluti e buone feste.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
giuseppe
Amministratore
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/02/2018, 21:14
Località: Catania

Re: Richiamo problema sedile posteriore

Messaggio da giuseppe »

illomellino ha scritto: 27/12/2018, 12:01 Ciao a tutti, è arrivata anche a me la raccomandata di richiamo per i sedili posteriori: T-ROC 1.5 TSI Advanced di giugno 2018.
Ho chiamato oggi per fissare un appuntamento, primi posti disponibili dal 10 di gennaio, speravo di cavarmela durante il ponte delle feste....così oltre alla scocciatura che qualcuno debba sfoderare i sedili posteriori, devo anche perdere mezza giornata di lavoro.
La raccomandata dice che l’intervento è gratuito, però purtroppo non è a costo zero per me...devo perdere ore di lavoro, quindi soldi o ferie e Km. Non mi sembra giusto che per un problema loro, ci debba rimettere io. Non so se si può fare in un’altro modo: magari che loro vengano a prendere la T-Roc, mi lascino un’auto sostitutiva, facciano il lavoro e poi me la riportino,
oppure che io vada su un sabato o un qualsiasi giorno dopo le 18 a fare uno scambio con un’auto sostitutiva e a riportargliela una sera dopo le 18.
Perché l’officina è aperta solo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17, mentre il concessionario è aperto anche il sabato e la sera fini alle 19:30.
O, in ultimo, chiedere un indennizzo per le ore e i soldi persi a vw...
Voi come farete?
Saluti e buone feste.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quale è il tuo costo orario? Non hai permessi a lavoro?
T-Roc Advanced 2.0 DSG 4Motion Advanced Blu Ravenna
illomellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/11/2018, 18:26

Re: Richiamo problema sedile posteriore

Messaggio da illomellino »

giuseppe ha scritto:
illomellino ha scritto: 27/12/2018, 12:01 Ciao a tutti, è arrivata anche a me la raccomandata di richiamo per i sedili posteriori: T-ROC 1.5 TSI Advanced di giugno 2018.
Ho chiamato oggi per fissare un appuntamento, primi posti disponibili dal 10 di gennaio, speravo di cavarmela durante il ponte delle feste....così oltre alla scocciatura che qualcuno debba sfoderare i sedili posteriori, devo anche perdere mezza giornata di lavoro.
La raccomandata dice che l’intervento è gratuito, però purtroppo non è a costo zero per me...devo perdere ore di lavoro, quindi soldi o ferie e Km. Non mi sembra giusto che per un problema loro, ci debba rimettere io. Non so se si può fare in un’altro modo: magari che loro vengano a prendere la T-Roc, mi lascino un’auto sostitutiva, facciano il lavoro e poi me la riportino,
oppure che io vada su un sabato o un qualsiasi giorno dopo le 18 a fare uno scambio con un’auto sostitutiva e a riportargliela una sera dopo le 18.
Perché l’officina è aperta solo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17, mentre il concessionario è aperto anche il sabato e la sera fini alle 19:30.
O, in ultimo, chiedere un indennizzo per le ore e i soldi persi a vw...
Voi come farete?
Saluti e buone feste.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quale è il tuo costo orario? Non hai permessi a lavoro?
Purtroppo non ho permessi, e sono impegnato in un collaudo importante per i prossimi mesi.
Sono un programmatore di macchine industriali.
Anche se avessi dei permessi non mi sembra giusto sprecarli per problemi VW.
Avatar utente
giuseppe
Amministratore
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/02/2018, 21:14
Località: Catania

Re: Richiamo problema sedile posteriore

Messaggio da giuseppe »

illomellino ha scritto: 27/12/2018, 13:10
giuseppe ha scritto:
illomellino ha scritto: 27/12/2018, 12:01 Ciao a tutti, è arrivata anche a me la raccomandata di richiamo per i sedili posteriori: T-ROC 1.5 TSI Advanced di giugno 2018.
Ho chiamato oggi per fissare un appuntamento, primi posti disponibili dal 10 di gennaio, speravo di cavarmela durante il ponte delle feste....così oltre alla scocciatura che qualcuno debba sfoderare i sedili posteriori, devo anche perdere mezza giornata di lavoro.
La raccomandata dice che l’intervento è gratuito, però purtroppo non è a costo zero per me...devo perdere ore di lavoro, quindi soldi o ferie e Km. Non mi sembra giusto che per un problema loro, ci debba rimettere io. Non so se si può fare in un’altro modo: magari che loro vengano a prendere la T-Roc, mi lascino un’auto sostitutiva, facciano il lavoro e poi me la riportino,
oppure che io vada su un sabato o un qualsiasi giorno dopo le 18 a fare uno scambio con un’auto sostitutiva e a riportargliela una sera dopo le 18.
Perché l’officina è aperta solo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17, mentre il concessionario è aperto anche il sabato e la sera fini alle 19:30.
O, in ultimo, chiedere un indennizzo per le ore e i soldi persi a vw...
Voi come farete?
Saluti e buone feste.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quale è il tuo costo orario? Non hai permessi a lavoro?
Purtroppo non ho permessi, e sono impegnato in un collaudo importante per i prossimi mesi.
Sono un programmatore di macchine industriali.
Anche se avessi dei permessi non mi sembra giusto sprecarli per problemi VW.
E quale sarebbe il modo giusto di sprecarli?
Senza offesa, ma le tue pretese non si possono proprio leggere. Prenditi un'ora da lavoro e ringrazia la serietà della casa per questi richiami.
T-Roc Advanced 2.0 DSG 4Motion Advanced Blu Ravenna
illomellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/11/2018, 18:26

Re: Richiamo problema sedile posteriore

Messaggio da illomellino »

giuseppe ha scritto:
illomellino ha scritto: 27/12/2018, 13:10
giuseppe ha scritto:
Quale è il tuo costo orario? Non hai permessi a lavoro?
Purtroppo non ho permessi, e sono impegnato in un collaudo importante per i prossimi mesi.
Sono un programmatore di macchine industriali.
Anche se avessi dei permessi non mi sembra giusto sprecarli per problemi VW.
E quale sarebbe il modo giusto di sprecarli?
Senza offesa, ma le tue pretese non si possono proprio leggere. Prenditi un'ora da lavoro e ringrazia la serietà della casa per questi richiami.
Va bene,
Pagherò io per gli errori degli altri.
Grazie
Avatar utente
giuseppe
Amministratore
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/02/2018, 21:14
Località: Catania

Re: Richiamo problema sedile posteriore

Messaggio da giuseppe »

illomellino ha scritto: 27/12/2018, 13:41 Va bene,
Pagherò io per gli errori degli altri.
Grazie
No non paghi nulla, tutto gratis.
T-Roc Advanced 2.0 DSG 4Motion Advanced Blu Ravenna
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Richiamo problema sedile posteriore

Messaggio da kekko1974 »

I richiami sono una fortuna Perché vuol dire che la casa madre è attenta ai clienti .Puoi portare l'auto il più presto possibile e quando ti fa più comodo...ne vale la tua sicurezza .Nessuna casa paga il tuo tempo .
Avatar utente
Pierpa
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2018, 16:35

Re: Richiamo problema sedile posteriore

Messaggio da Pierpa »

Ho ricevuto anche io la lettera. produzione aprile 2018!
dopo le feste prenderò appuntamento e vediamo che dicono riguardo ai tempi.
Tsi 1.0 pure white con pacchetto tecno, luci led e interni pelle vienna!
Nonchè Impianto gpl e gancio traino.
Cla
Messaggi: 7
Iscritto il: 23/11/2018, 21:35

Re: Richiamo problema sedile posteriore

Messaggio da Cla »

illomellino ha scritto: 27/12/2018, 12:01 Ciao a tutti, è arrivata anche a me la raccomandata di richiamo per i sedili posteriori: T-ROC 1.5 TSI Advanced di giugno 2018.
Ho chiamato oggi per fissare un appuntamento, primi posti disponibili dal 10 di gennaio, speravo di cavarmela durante il ponte delle feste....così oltre alla scocciatura che qualcuno debba sfoderare i sedili posteriori, devo anche perdere mezza giornata di lavoro.
La raccomandata dice che l’intervento è gratuito, però purtroppo non è a costo zero per me...devo perdere ore di lavoro, quindi soldi o ferie e Km. Non mi sembra giusto che per un problema loro, ci debba rimettere io. Non so se si può fare in un’altro modo: magari che loro vengano a prendere la T-Roc, mi lascino un’auto sostitutiva, facciano il lavoro e poi me la riportino,
oppure che io vada su un sabato o un qualsiasi giorno dopo le 18 a fare uno scambio con un’auto sostitutiva e a riportargliela una sera dopo le 18.
Perché l’officina è aperta solo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17, mentre il concessionario è aperto anche il sabato e la sera fini alle 19:30.
O, in ultimo, chiedere un indennizzo per le ore e i soldi persi a vw...
Voi come farete?
Saluti e buone feste.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo con te, il cliente non ci deve rimettere "niente" ne tempo, ne soldi
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Richiamo problema sedile posteriore

Messaggio da kekko1974 »

quando si tratta di sicurezza non è mai una perdita di tempo . A prescindere potete portarla in occasione del primo tagliando così non perdete tempo .
Rispondi