rumore in retromarcia

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: rumore in retromarcia

Messaggio da benmussi »

"Chiedi in assistenza ufficiale o in Autogerma come ho fatto io"
Ddd
Messaggi: 218
Iscritto il: 08/12/2018, 15:14

Re: rumore in retromarcia

Messaggio da Ddd »

Per chi ha il problema del muggito o rumore in retromarcia ,cercate di registrare un video quando si manifesta il problema senza filmare la targa dovrebbero sostituire le pastiglie in garanzia, io ho fatto così ,portata in assistenza x il primo tagliando a 26000 km e quasi 2 anni , pastiglie nuove modificate . hanno il lamierino antivibrante.
Immagine
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: rumore in retromarcia

Messaggio da ASt-roc »

Ddd ha scritto: 04/02/2021, 20:24 Per chi ha il problema del muggito o rumore in retromarcia ,cercate di registrare un video quando si manifesta il problema senza filmare la targa dovrebbero sostituire le pastiglie in garanzia, io ho fatto così ,portata in assistenza x il primo tagliando a 26000 km e quasi 2 anni , pastiglie nuove modificate . hanno il lamierino antivibrante.
Immagine



Immagine

:dance:
Ddd
Messaggi: 218
Iscritto il: 08/12/2018, 15:14

Re: rumore in retromarcia

Messaggio da Ddd »

ASt-roc ha scritto: 05/02/2021, 11:11
Ddd ha scritto: 04/02/2021, 20:24 Per chi ha il problema del muggito o rumore in retromarcia ,cercate di registrare un video quando si manifesta il problema senza filmare la targa dovrebbero sostituire le pastiglie in garanzia, io ho fatto così ,portata in assistenza x il primo tagliando a 26000 km e quasi 2 anni , pastiglie nuove modificate . hanno il lamierino antivibrante.
Immagine



Immagine

:dance:
Non riesco a leggere il messaggio 😰forse lo avevi già scritto tu ,ma almeno ho messo un altra foto😝ho cmq scritto perché all'inizio non volevano passarmele in garanzia (ho il problema da 1 anno e mezzo)essendo componente soggetto ad
usura ,nonostante ci sia una tpi aperta appunto x questo problema .
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: rumore in retromarcia

Messaggio da ASt-roc »

Ddd ha scritto: 05/02/2021, 13:33
ASt-roc ha scritto: 05/02/2021, 11:11
Ddd ha scritto: 04/02/2021, 20:24 Per chi ha il problema del muggito o rumore in retromarcia ,cercate di registrare un video quando si manifesta il problema senza filmare la targa dovrebbero sostituire le pastiglie in garanzia, io ho fatto così ,portata in assistenza x il primo tagliando a 26000 km e quasi 2 anni , pastiglie nuove modificate . hanno il lamierino antivibrante.
Immagine



Immagine

:dance:
Non riesco a leggere il messaggio 😰forse lo avevi già scritto tu ,ma almeno ho messo un altra foto😝ho cmq scritto perché all'inizio non volevano passarmele in garanzia (ho il problema da 1 anno e mezzo)essendo componente soggetto ad
usura ,nonostante ci sia una tpi aperta appunto x questo problema .
si abbiamo scritto lo stesso messaggio,se ci clicchi sopra è una foto si apre e si legge ;)
Ddd
Messaggi: 218
Iscritto il: 08/12/2018, 15:14

Re: rumore in retromarcia

Messaggio da Ddd »

👍👍👍👍
Bottimar
Messaggi: 12
Iscritto il: 05/02/2021, 23:44

Re: rumore in retromarcia

Messaggio da Bottimar »

Ciao a tutti,
Anch’io lo stesso problema, l’ho portata in officina e mi hanno sostituito le pastiglie posteriori... per ora il fastidioso rumore è sparito... vedremo con il passare del tempo cosa succede..
Buona giornata
kimi8634
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/02/2020, 18:46

Re: rumore in retromarcia

Messaggio da kimi8634 »

Stesso problema anche io con T-Roc 1.6 : rumore che mi ha accompagnato per tutto il periodo invernale. Decisomi finalmente a portarla in conce 2/3 settimane fa, presento il problema in assistenza. L’addetto mi chiede “è un rumore tipo muggito?” : segno che ormai riconoscono c’è questo problema; mi dice che mi sostituiranno me pasticche. Sfiga vuole che quando hanno provato l’auto, il rumore e sparito e pertanto mi hanno detto che le pasticche non le avrebbero cambiate, ma hanno dato una “pulizia” approfondita a dischi e pasticche
Il problema però non lo sto riscontrando più.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: rumore in retromarcia

Messaggio da ASt-roc »

kimi8634 ha scritto: 10/03/2021, 19:09 Stesso problema anche io con T-Roc 1.6 : rumore che mi ha accompagnato per tutto il periodo invernale. Decisomi finalmente a portarla in conce 2/3 settimane fa, presento il problema in assistenza. L’addetto mi chiede “è un rumore tipo muggito?” : segno che ormai riconoscono c’è questo problema; mi dice che mi sostituiranno me pasticche. Sfiga vuole che quando hanno provato l’auto, il rumore e sparito e pertanto mi hanno detto che le pasticche non le avrebbero cambiate, ma hanno dato una “pulizia” approfondita a dischi e pasticcheImmagine
Il problema però non lo sto riscontrando più.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dovevi fare un video in precedenza quando si presentava il rumore
se erano onesti al service te lo dicevano perchè a loro basta anche solo un video dove si vede tutta la vettura targa compresa
io e tanti altri hanno fatto cosi e gliele hanno cambiate
probabile che il prossimo anno con certe situazioni climatiche ti ritorni il problema
Dario
Messaggi: 97
Iscritto il: 19/05/2020, 19:57
Località: Trieste

Re: rumore in retromarcia

Messaggio da Dario »

Vettura di fine luglio 2020. Dopo 6 mesi compare il famoso muggito, una volta su dieci. Contattata la concessionaria, mi dicono che senza il video/audio di prova non avrebbero fatto niente. Rispondo che mi sembra assurdo che sia obbligato ad avere un telefono e soprattutto registrare mentre guido. Per tutta risposta mi si dice che, in alternativa, avrei dovuto lasciarli l’auto finchè non avrebbero registrato loro il rumore. Fortuna ha voluto che, in un giorno con l’aria molto secca, mia moglie abbia potuto registrare il rumore dei freni posteriori in retro (riprendendo una volta fermi, anche la targa). Sostituite in garanzia le pastiglie con delle nuove modificate e, per il momento, ancora nessun rumore.
advance 1.5 man. blu ravenna ordine 30 aprile prod. week 27 consegna 31 luglio
blind spot, sebring, gancio traino, keyless, mancorrenti, park assist, portell. elettr., ruotino, schien. pass. reclinabile, rear view.
Rispondi