rumore in retromarcia

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: rumore in retromarcia

Messaggio da benmussi »

Forse..
Vultus
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/08/2020, 18:29

Re: rumore in retromarcia

Messaggio da Vultus »

Anche la mia arrivata ad agosto 2020 aveva il rumore... pastiglie cambiate in garanzia una settimana fa senza problemi.
kimi8634
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/02/2020, 18:46

Re: rumore in retromarcia

Messaggio da kimi8634 »

La mia pure arrivata a luglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: rumore in retromarcia

Messaggio da benmussi »

Solo per precisazione perché forse qualcuno non ha capito oppure è più probabile non mi sono spiegato bene:

non ho dubbi sul fatto che il problema pastiglie ci sia ancora.

Quello che volevo dire è che l'informazione che risulta dal post #96 (non montaggio pastiglie difettose da aprile 2019), probabilmente non corrisponde assolutamente al vero.

Questo almeno leggendo le varie esperienze sulle consegne.
matteogel
Messaggi: 18
Iscritto il: 12/10/2020, 21:12

Re: rumore in retromarcia

Messaggio da matteogel »

benmussi ha scritto: 22/03/2021, 14:20 Solo per precisazione perché forse qualcuno non ha capito oppure è più probabile non mi sono spiegato bene:

non ho dubbi sul fatto che il problema pastiglie ci sia ancora.

Quello che volevo dire è che l'informazione che risulta dal post #96 (non montaggio pastiglie difettose da aprile 2019), probabilmente non corrisponde assolutamente al vero.

Questo almeno leggendo le varie esperienze sulle consegne.
Stesso problema anche per la mia, arrivata a gennaio 2021 (prodotta credo a luglio)..
Fabio.gt
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/10/2020, 8:20

Re: rumore in retromarcia

Messaggio da Fabio.gt »

Stesso vostro problema il famoso MUGGITO difetto riconosciuto in tutte le concessionarie e chissà perché non hanno mai ovviato a questo problema. Documentato con tanto di video mi hanno sostituito le pastiglie posteriori
gianpo
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/07/2019, 21:17

Re: rumore in retromarcia

Messaggio da gianpo »

Anche io ho stesso problema. Alla concessionaria mi hanno detto che la casa madre però sui materiali soggetti a consumo di solito da la garanzia entro i 6 mesi e 10.000 km. Quindi sono in attesa di risposta. In caso di risposta negativa troverei davvero ingiusto effettuare la sostituzione a mie spese. A ciò aggiungo che ho anche il problema del reset improvviso dei dati di marcia per il quale si attende un aggiornamento software che non arriverà mai, Sono molto deluso sinceramente.
gianpo
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/07/2019, 21:17

Re: rumore in retromarcia

Messaggio da gianpo »

Ieri mi hanno cambiato in garanzia disco e pasticche posteriori. Speriamo abbia risolto il problema
Rispondi