Cigolio sedile

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Cigolio sedile

Messaggio da GC9 »

Se c’è una cosa che non sopporto sono i rumorini molesti...e a voler fare i pignoli ne ho due.
La plastica della botola per il passaggio degli sci che non chiude bene e quando ho il bracciolo aperto sullo sconnesso fa rumore (e passi)...
Ma ancora peggiore, dei cigolii dalle molle del sedile guida...che a radio spenta ogni volta alzo la schiena fa lo stesso suono molesto delle reti dei materassi...
Qualcuno ha lo stesso problema? Cercando in rete pare un difetto diffuso sulle Golf VI...e probabilmente se si accentua da diventare insopportabile andrà cambiato il telaietto con le molle interno (se qualcuno ha informazioni più dettagliate sul sedile mi dica pure). Comunque per ora vedo come evolve perché l’idea di farmi togliere il rivestimento non mi piace affatto.
Loki
Messaggi: 23
Iscritto il: 25/11/2018, 14:54
Località: Sarzana

Re: Cigolio sedile

Messaggio da Loki »

Al momento fortunatamente non ho riscontrato il problema segnalato che mi ricorda tanto il difetto del sedile posteriore della mia "vecchia" C- Max: sullo sconnesso mi sembrava di avere un grillo nascosto nel sedile ed anche lì era un problema di molle mai risolto... :|
Advance 1600 TDI Indium Grey
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Cigolio sedile

Messaggio da kekko1974 »

GC9 ha scritto: 17/01/2019, 21:57 Se c’è una cosa che non sopporto sono i rumorini molesti...e a voler fare i pignoli ne ho due.
La plastica della botola per il passaggio degli sci che non chiude bene e quando ho il bracciolo aperto sullo sconnesso fa rumore (e passi)...
Ma ancora peggiore, dei cigolii dalle molle del sedile guida...che a radio spenta ogni volta alzo la schiena fa lo stesso suono molesto delle reti dei materassi...
Qualcuno ha lo stesso problema? Cercando in rete pare un difetto diffuso sulle Golf VI...e probabilmente se si accentua da diventare insopportabile andrà cambiato il telaietto con le molle interno (se qualcuno ha informazioni più dettagliate sul sedile mi dica pure). Comunque per ora vedo come evolve perché l’idea di farmi togliere il rivestimento non mi piace affatto.
passa in concessionario e fallo presente .Non credo ti tolgano il rivestimento .Se riconoscono il problema provvederanno alla sostituzione completa del sedile .
Rispondi