sportellino gasolio rotto!

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
gianfrydt
Messaggi: 7
Iscritto il: 14/01/2019, 11:59

sportellino gasolio rotto!

Messaggio da gianfrydt »

Ciao a tutti,
un po di giorni fa ho aperto lo sportellino per fare gasolio e e' cascato a terra,
cerco di capire il perche' e vedo che ci sono un paio di linguette di aggancio praticamente spezzate.
Cercando di mantenere un self-control adeguato, contatto la concessionaria vw con la certezza che tutto questo venga sostituito senza problemi dalla garanzia, dato che ho l'assoluta certezza che sia un difetto di fabbrica avvenuto magari durante il montaggio dei pezzi.
Va mia moglie perche restava piu' comoda per una questione logistica, la contatto e mi dice "tutto ok l'hanno riparato..." alche mi insospettisco e chiamo l'officina per capire cosa hanno riparato..
hanno messo due punti di colla!!!!!
in poche parole queste sono sfighe che se le trovi te le tieni, dato che la garanzia vw non prevede questo tipo di riparazioni, in quanto la rottura potrebbe essere causata da me e in pratica la rottura e' quasi impossibile che venga causata da esterni dato che l'assemblaggio, da quello che si vede nelle linguette e' a scorrimento e a incastro tipo baionetta, quindi il lavoro che si fa per aprire lo sportello e' a pressione e non lateralmente...
GRAZIE VOLKSWAGEN! :clap:
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 987
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: sportellino gasolio rotto!

Messaggio da Tiziano »

Ciao se era la prima volta che l’aprivi te lo devi fare cambiare perche il problema si è presentato subito, diversamente potrebbe essere stato un benzinaio o qualcuno che ha carcato di aprirlo diffile dirlo e in questo caso vw te lo “ripara” gratuitamente per la sostituzione devi pagare tu ma non e demerito della vw nessuno ti ripara in garanzia certe cose.
Avatar utente
Bill78
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/02/2019, 23:27

Re: sportellino gasolio rotto!

Messaggio da Bill78 »

buongiorno, anche a me è successo, dopo un anno, una delle linguette è rotta e cadendo si è anche graffiato.....mai vista una cosa del genere!!!! :shock: :shock: :shock:
HardRock
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/02/2019, 23:45

Re: sportellino gasolio rotto!

Messaggio da HardRock »

Ciao,
Invece nel mio caso quando lo aprivo cedeva un po’ verso il basso e per chiuderlo dovevo alzarlo di un centimetro c.a.
Chiamato l’officina prima hanno cercato di tirarla lunga poi hanno ammesso che è un problema riconosciuto.
Se devo essere pignolo mi hanno fatto un po’ pena vedere che l’etichetta adesiva interna non era nuova ma l’avevano staccata da quello rotto :clap:
Rispondi