Settimana 15: 1.5 tsi act man

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Settimana 15: 1.5 tsi act man

Messaggio da Guido_59 »

Oggi ho scoperto che la mia ordinata il 4-3-2020 con consegna prevista 15-30 luglio prima della chiusure per Coronavirus , oggi mi comunicano in produzione 15a settima 2020 .
Questo l’ho scoperto chiedendo se visti i ritardi era ancora possibile aggiungere optional, ma in questo caso ovviamente la risposta è stata no.
Però sono contento lo stesso.
Anche se nelle condizioni attuali è difficile fare previsioni, infatti al conce manco l’ho chiesto, in condizioni normali dal momento dell’annuncio della settimana di produzione , quanto tempo passa per la consegna ?
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Settimana 15: 1.5 tsi act man

Messaggio da Guido_59 »

Immagine
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Settimana 15: 1.5 tsi act man

Messaggio da Guido_59 »

Mi ha scritto il concessionario per dirmi che la settimana prevista è sempre la 15 cioè tre settimane dopo la chiusura. Per quello che ne sanno loro è slittato tutto in avanti di un mese circa.
Quindi la mia dovrebbe essere prodotta entro maggio e forse arrivare prima della fine di Luglio.
Come previsione, poi.......
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
GianLib
Messaggi: 11
Iscritto il: 19/02/2020, 17:11

Re: Settimana 15: 1.5 tsi act man

Messaggio da GianLib »

Immagine

Questo è il mio ordine, c'è la settimana prevista e quella confermata. Stamattina mi è stato comunicato che a seguito del riallineamento degli ordini, la settimana sarebbe stata la 39. Per cui mi sorge il dubbio che il tuo ordine non sia stato ancora riallineato e dunque deve ancora comparire la settimana di produzione confermata.
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Settimana 15: 1.5 tsi act man

Messaggio da Guido_59 »

Il mio ordine è quello dell'immagine messa in altro post.
Poi io riporto quello che mi è stato detto. Tra l'altro avendo fatta la richiesta come semplice infondi aggiornamento dato che non ho per ora urgenza di averla senza fare pressioni di alcun tipo. Non penso lo abbiamo detto per farmi stare buono e calmo.
Quello che è interessante invece, perché sarebbe bello per tutti, è che lavorando solo con gli ordini vecchi quello che a loro risulta per ora e che vi sia uno slittamento in avanti di un mese circa di tutti gli ordini. Quindi tutti in coda come prima con un mese in più di attesa.
In effetti non si capisce messi in coda a cosa dato che non stanno lavorando con ordini nuovi per clienti nuovi pari a ZERO, non solo per loro ma anche i loro colleghi sono messi quasi tutti così. Qualcuno ha fatto qualche ordine nuovo ,ma non sono tali da creare code di ritardo .
Questo almeno dall'Italia.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Settimana 15: 1.5 tsi act man

Messaggio da Guido_59 »

Stamattina sono passato in concessionaria per ordinare un paio di cose da montare in post( tavolino, ecc) perché mi sono detto se vanno ordinati , coi ritardi che già ci sono arriva con o prima della macchina,
Non risultano cambiamenti sulla data prevista di produzione che era la 15a , con ordine 3 marzo , con la chiusura che è stata alla 12a. Per loro esperienza data dalle consegne che stanno facendo la data prevista di metà luglio per la consegna potrebbe essere mantenuta, su eventuali consegne nel mese di agosto per ora non sanno dire ancora nulla.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: Settimana 15: 1.5 tsi act man

Messaggio da trerep »

Guido dove sei finito??!
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Settimana 15: 1.5 tsi act man

Messaggio da Guido_59 »

Sono qui ! E’ che era esploso il lavoro e nei fine settimana ho avuto vari impegni di famiglia.
Novità ho solo il fatto che forse entro la fine di questa settimana mi daranno notizie più precise.
Per ora nessuna novità.
Per le verità una ci sarebbe. Ne ho guidata una per un paio di km in una azienda dove ero a lavorare.
Bellina bellina.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Settimana 15: 1.5 tsi act man

Messaggio da Guido_59 »

viewtopic.php?f=4&t=3130
Vi sono notizie confortanti proprio qui in compenso.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Settimana 15: 1.5 tsi act man

Messaggio da Guido_59 »

Ultime di oggi.
Macchina prodotta in partenza per l'Italia.
Quando arriverà a Verona e la fattureranno al conce ma avviseranno, ma sarà di sicuro entro luglio.
Quindi siamo nei termini previsti senza apparenti ritardi, per ora.
Era quello che speravo perché poi con Agosto di mezzo con l: assicurazione sarebbe stato un problema e a quel punto non avendo una fretta particolare avrei preferito settembre.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Rispondi