Ordini t roc restyling

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
racho5
Messaggi: 34
Iscritto il: 17/12/2021, 15:10

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da racho5 »

Comunque i primi di Febbraio provo a chiamare il customer care di vw. E' più probabile che, il venditore, mi sappia dire qualcosa quando andrò alla presentazione in concessionaria a Marzo/Aprile
Mefisto0710
Messaggi: 62
Iscritto il: 20/10/2019, 15:45

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Mefisto0710 »

Sentito oggi la concessionaria in produzione sesta settimana ordinata il 17 dicembre
T roc white Silver tetto nero advanced 1.5 tsi dsg con palette al volante light pack teck pack my2020
Restyling My 22 1.5 style con teck pack open close pack retrocamera rear view matrix led vetri posteriori e lunotto oscurati blu petroleum tetto nero
racho5
Messaggi: 34
Iscritto il: 17/12/2021, 15:10

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da racho5 »

Mefisto0710 ha scritto: 25/01/2022, 13:46 Sentito oggi la concessionaria in produzione sesta settimana ordinata il 17 dicembre
Praticamente la settimana tra il 7 e il 13 Febbraio?
L'abbiamo ordinata con un mese preciso di differenza, spero che ci sia un mese di differenza anche nella produzione
Mefisto0710
Messaggi: 62
Iscritto il: 20/10/2019, 15:45

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Mefisto0710 »

racho5 ha scritto: 25/01/2022, 14:16
Mefisto0710 ha scritto: 25/01/2022, 13:46 Sentito oggi la concessionaria in produzione sesta settimana ordinata il 17 dicembre
Praticamente la settimana tra il 7 e il 13 Febbraio?
L'abbiamo ordinata con un mese preciso di differenza, spero che ci sia un mese di differenza anche nella produzione
Se non senti il venditore non potrai mai saperlo
T roc white Silver tetto nero advanced 1.5 tsi dsg con palette al volante light pack teck pack my2020
Restyling My 22 1.5 style con teck pack open close pack retrocamera rear view matrix led vetri posteriori e lunotto oscurati blu petroleum tetto nero
racho5
Messaggi: 34
Iscritto il: 17/12/2021, 15:10

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da racho5 »

Ho chiamato il customer care al numero 800 865 579 e mi hanno detto che mi chiameranno quando sapranno la settimana di produzione

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Mefisto0710
Messaggi: 62
Iscritto il: 20/10/2019, 15:45

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Mefisto0710 »

racho5 ha scritto: 25/01/2022, 16:58 Ho chiamato il customer care al numero 800 865 579 e mi hanno detto che mi chiameranno quando sapranno la settimana di produzione

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Tienici aggiornati
T roc white Silver tetto nero advanced 1.5 tsi dsg con palette al volante light pack teck pack my2020
Restyling My 22 1.5 style con teck pack open close pack retrocamera rear view matrix led vetri posteriori e lunotto oscurati blu petroleum tetto nero
maatt
Messaggi: 32
Iscritto il: 16/01/2022, 15:52

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da maatt »

Ordinata 2022 2.0 dsg 4motion con dcc (che bramavo più di tutto), tech pack, ergoactive e altre cosine, per la settimana di produzione mi hanno detto che almeno un mese ci vuole tutto per sapere qualcosa.
marco-74
Messaggi: 11
Iscritto il: 02/02/2022, 15:04

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da marco-74 »

Ciao, mia moglie si è fatta fare un paio di preventivi da due concessionarie che, al di la del puro prezzo, hanno detto due cose diverse.

Concessionario "A"
-a marzo riceviamo le prima auto che abbiamo ordinato come concessionaria, che sono disponibili, la maggior parte nel modello style, alcune con carrozzeria bicolr, nessuna con telecamera posteriore.
-per auto ordinate ex novo, come da richiesta personalizzata cliente, servirà un mesetto in più.
-quindi un paio di mesi per vetture libere, già ordinate dal concessionario e 3 mesi per vetture da ordinare ad hoc.

Concessionario "B"
-ad aprile/maggio riceviamo le prima auto che abbiamo ordinato come concessionaria, che sono disponibili, la maggior parte nel modello style, alcune con carrozzeria bicolr, nessuna con telecamera posteriore.
-per auto ordinate ex novo, come da richiesta personalizzata cliente, serviranno almeno 6 mesi, nella migliore delle ipotesi, Covid permettendo.
-quindi 3/4 mesi per vetture libere, già ordinate dal concessionario ed almeno 6 mesi per vetture da ordinare ad hoc.

Di quale dei due mi devo fidare?

:think:
Mefisto0710
Messaggi: 62
Iscritto il: 20/10/2019, 15:45

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Mefisto0710 »

marco-74 ha scritto: 02/02/2022, 15:15 Ciao, mia moglie si è fatta fare un paio di preventivi da due concessionarie che, al di la del puro prezzo, hanno detto due cose diverse.

Concessionario "A"
-a marzo riceviamo le prima auto che abbiamo ordinato come concessionaria, che sono disponibili, la maggior parte nel modello style, alcune con carrozzeria bicolr, nessuna con telecamera posteriore.
-per auto ordinate ex novo, come da richiesta personalizzata cliente, servirà un mesetto in più.
-quindi un paio di mesi per vetture libere, già ordinate dal concessionario e 3 mesi per vetture da ordinare ad hoc.

Concessionario "B"
-ad aprile/maggio riceviamo le prima auto che abbiamo ordinato come concessionaria, che sono disponibili, la maggior parte nel modello style, alcune con carrozzeria bicolr, nessuna con telecamera posteriore.
-per auto ordinate ex novo, come da richiesta personalizzata cliente, serviranno almeno 6 mesi, nella migliore delle ipotesi, Covid permettendo.
-quindi 3/4 mesi per vetture libere, già ordinate dal concessionario ed almeno 6 mesi per vetture da ordinare ad hoc.

Di quale dei due mi devo fidare?

:think:
Ciao, probabilmente del concessionario A che non vuole spacciarti per forza qualcosa che hanno loro in casa...la mia ordinata a dicembre da me personalizzata è in produzione la sesta settimana
T roc white Silver tetto nero advanced 1.5 tsi dsg con palette al volante light pack teck pack my2020
Restyling My 22 1.5 style con teck pack open close pack retrocamera rear view matrix led vetri posteriori e lunotto oscurati blu petroleum tetto nero
marco-74
Messaggi: 11
Iscritto il: 02/02/2022, 15:04

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da marco-74 »

Mefisto0710 ha scritto: 03/02/2022, 11:54
marco-74 ha scritto: 02/02/2022, 15:15 Ciao, mia moglie si è fatta fare un paio di preventivi da due concessionarie che, al di la del puro prezzo, hanno detto due cose diverse.

Concessionario "A"
-a marzo riceviamo le prima auto che abbiamo ordinato come concessionaria, che sono disponibili, la maggior parte nel modello style, alcune con carrozzeria bicolr, nessuna con telecamera posteriore.
-per auto ordinate ex novo, come da richiesta personalizzata cliente, servirà un mesetto in più.
-quindi un paio di mesi per vetture libere, già ordinate dal concessionario e 3 mesi per vetture da ordinare ad hoc.

Concessionario "B"
-ad aprile/maggio riceviamo le prima auto che abbiamo ordinato come concessionaria, che sono disponibili, la maggior parte nel modello style, alcune con carrozzeria bicolr, nessuna con telecamera posteriore.
-per auto ordinate ex novo, come da richiesta personalizzata cliente, serviranno almeno 6 mesi, nella migliore delle ipotesi, Covid permettendo.
-quindi 3/4 mesi per vetture libere, già ordinate dal concessionario ed almeno 6 mesi per vetture da ordinare ad hoc.

Di quale dei due mi devo fidare?

:think:
Ciao, probabilmente del concessionario A che non vuole spacciarti per forza qualcosa che hanno loro in casa...la mia ordinata a dicembre da me personalizzata è in produzione la sesta settimana
Nel tuo caso, tradotto in mesi di consegna, a quanto ammontiamo?
Non vorrei che i mesi indicati dal conce, si allunghino strada facendo.
Rispondi