Ordini t roc restyling

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
ADE
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/06/2022, 9:21
Località: Milano

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da ADE »

Ciao,
si tratta di una configurazione abbastanza semplice: benzina 1.0, climatronic e vetri oscurati.
Mattia C.
Messaggi: 183
Iscritto il: 23/02/2021, 18:52

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Mattia C. »

ADE ha scritto: 20/06/2022, 13:15 Ciao,
si tratta di una configurazione abbastanza semplice: benzina 1.0, climatronic e vetri oscurati.
Ecco il motivo
Ofseven
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/06/2022, 11:29

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Ofseven »

Buongiorno, qualcuno è nella mia stessa situazione?
T roc r line black pack clima, ordinata il 26/1 e in attesa della data di fine produzione.
O qualcuno sa dirmi se è normale o iniziare a preoccuparsi?
Grazie in anticipo
Avatar utente
iRob
Messaggi: 63
Iscritto il: 10/11/2018, 0:21

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da iRob »

Abbastanza pesante!
Comunque io non ne ho vista in giro ancora una di restyling


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Xirtam
Messaggi: 50
Iscritto il: 28/01/2022, 20:50

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Xirtam »

Ordinata a fine gennaio.
Dopo vari solleciti il concessionario ha chiesto informazioni alla fabbrica che confermato che è stata iniziata la produzione la cui fase finale terminerà per fine giugno pertanto è stato assicurato l’arrivo con la relativa consegna nel mese di luglio.
Vedremo………
TROC 22 Stile 1.5 TSI DSG,Pure White Deep Black, Navig.Discovery Pro,Easy Open/Close Pack impianto antifurto Plus,IQ.Drive Pack,Fari IQ.Light Led Matrix, Videocamera posteriore,Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Ruotino,Cerchi Johannesburg 17 Black
vicio79
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/03/2022, 16:08

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da vicio79 »

Perchè se metti optional di un certo tipo ad es. navigatore, ricarica wireless etc etc i tempi di 2/3 mesi saltano..io ho preso una r-line 2.0 dsg tdi con solo ruotino di scorta ed estensione garanzia ordinata a fine Marzo... l' 11 Giugno mi è stata consegnata.
Xirtam
Messaggi: 50
Iscritto il: 28/01/2022, 20:50

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Xirtam »

Tutti gli optional che ho messo sono di serie nella mia attuale auto, una banalissima Opel CrosslandX Ultimate, con questa nuova T ROC non volevo privarmene……
TROC 22 Stile 1.5 TSI DSG,Pure White Deep Black, Navig.Discovery Pro,Easy Open/Close Pack impianto antifurto Plus,IQ.Drive Pack,Fari IQ.Light Led Matrix, Videocamera posteriore,Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Ruotino,Cerchi Johannesburg 17 Black
maatt
Messaggi: 32
Iscritto il: 16/01/2022, 15:52

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da maatt »

Però strano, anchio ordinata fine gennaio con diversi optionals e ce l'ho da 3 settimane ormai.
Xirtam
Messaggi: 50
Iscritto il: 28/01/2022, 20:50

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Xirtam »

Il navigatore….. lui è il problema dell’ allungamento tempi.
TROC 22 Stile 1.5 TSI DSG,Pure White Deep Black, Navig.Discovery Pro,Easy Open/Close Pack impianto antifurto Plus,IQ.Drive Pack,Fari IQ.Light Led Matrix, Videocamera posteriore,Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Ruotino,Cerchi Johannesburg 17 Black
maatt
Messaggi: 32
Iscritto il: 16/01/2022, 15:52

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da maatt »

Ma non ha senso, io ad esempio non l'ho ordinato, ma lo posso scaricare dal Volkswagen App store quando voglio ora, ed allo stesso prezzo che c'è nel configuratore, ovvero 670€, quindi per forza di cose quando lo ordini in configurazione stai ordinando solo una app.. come può causare un ritardo?
Se anche fosse per un meccanismo illogico VW, ti basta toglierlo dall'ordine, e scaricarlo appena arriva in concessionaria.
Rispondi