Ordini t roc restyling

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Giaboz »

maatt ha scritto: 29/06/2022, 17:18 Ma non ha senso, io ad esempio non l'ho ordinato, ma lo posso scaricare dal Volkswagen App store quando voglio ora, ed allo stesso prezzo che c'è nel configuratore, ovvero 670€, quindi per forza di cose quando lo ordini in configurazione stai ordinando solo una app.. come può causare un ritardo?
Se anche fosse per un meccanismo illogico VW, ti basta toglierlo dall'ordine, e scaricarlo appena arriva in concessionaria.
Ci sono tante versioni di MIB3, non una sola. C'è la versione "base" (che non supporta nemmeno la retrocamera), quella "media" e quella "high". Quando acquisti il navi insieme all'auto di solito installano la versione "high" con funzioni aggiuntive come il riconoscimento dei cartelli stradali (non disponibile se acquisti il navi dall'e-shop) che nel restyling richiedono anche la parametrizzazione della telecamera frontale (quella del lane assist e del light assist tanto per capirci). In pratica se prendi il navi di fabbrica installano uno specifico MIB3, una specifica telecamera (già parametrizzata per il TSR) e, quasi certamente, altre cosucce che possono rallentare o posticipare la consegna.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Xirtam
Messaggi: 50
Iscritto il: 28/01/2022, 20:50

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Xirtam »

….aggiungi che quello che ho ordinato è il Navig.Discovery Pro con schermo più grande e senza le due rotelline sui due lati.
TROC 22 Stile 1.5 TSI DSG,Pure White Deep Black, Navig.Discovery Pro,Easy Open/Close Pack impianto antifurto Plus,IQ.Drive Pack,Fari IQ.Light Led Matrix, Videocamera posteriore,Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Ruotino,Cerchi Johannesburg 17 Black
Xirtam
Messaggi: 50
Iscritto il: 28/01/2022, 20:50

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Xirtam »

Aggiornamento dal concessionario e dal servizio clienti:
le confermo che la vettura è in status “arrivo” pertanto entro fine settimana/inizio prossima arriverà in Italia.
Vedremo………
TROC 22 Stile 1.5 TSI DSG,Pure White Deep Black, Navig.Discovery Pro,Easy Open/Close Pack impianto antifurto Plus,IQ.Drive Pack,Fari IQ.Light Led Matrix, Videocamera posteriore,Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Ruotino,Cerchi Johannesburg 17 Black
Jac098
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/07/2022, 18:38

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Jac098 »

Buongiorno, ho ordinato in data 11/04/2022 una T Roc 1.5 style, con arrivo previsto in ottobre. Contattando il costumer care di VW mi dicono di non avere aggiornamenti ad oggi mentre il concessionario sempre ad oggi mi ha detto che hanno finito la produzione a fine giugno e i primi di agosto dovrei averla. Possibile secondo voi??
Mattia C.
Messaggi: 183
Iscritto il: 23/02/2021, 18:52

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Mattia C. »

Xirtam ha scritto: 05/07/2022, 18:10 Aggiornamento dal concessionario e dal servizio clienti:
le confermo che la vettura è in status “arrivo” pertanto entro fine settimana/inizio prossima arriverà in Italia.
Vedremo………
Si trova sulla Grande Florida in arrivo domani mattina alle 7 al porto di Livorno. Ci sei ormai dai
Xirtam
Messaggi: 50
Iscritto il: 28/01/2022, 20:50

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Xirtam »

Informatissimo!!!!! Grazie
TROC 22 Stile 1.5 TSI DSG,Pure White Deep Black, Navig.Discovery Pro,Easy Open/Close Pack impianto antifurto Plus,IQ.Drive Pack,Fari IQ.Light Led Matrix, Videocamera posteriore,Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Ruotino,Cerchi Johannesburg 17 Black
Mattia C.
Messaggi: 183
Iscritto il: 23/02/2021, 18:52

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Mattia C. »

Xirtam ha scritto: 05/07/2022, 20:05 Informatissimo!!!!! Grazie
Di nulla 8-)
Jac098
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/07/2022, 18:38

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Jac098 »

Jac098 ha scritto: 05/07/2022, 18:49 Buongiorno, ho ordinato in data 11/04/2022 una T Roc 1.5 style, con arrivo previsto in ottobre. Contattando il costumer care di VW mi dicono di non avere aggiornamenti ad oggi mentre il concessionario sempre ad oggi mi ha detto che hanno finito la produzione a fine giugno e i primi di agosto dovrei averla. Possibile secondo voi??
Buongiorno, vi aggiorno oggi sono stato in concessionaria e mi ha confermato che il 19/06/2022 è stata prodotta aspetto che arrivi!!
Xirtam
Messaggi: 50
Iscritto il: 28/01/2022, 20:50

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Xirtam »

Mattia C. ha scritto: 05/07/2022, 19:54
Xirtam ha scritto: 05/07/2022, 18:10 Aggiornamento dal concessionario e dal servizio clienti:
le confermo che la vettura è in status “arrivo” pertanto entro fine settimana/inizio prossima arriverà in Italia.
Vedremo………
Si trova sulla Grande Florida in arrivo domani mattina alle 7 al porto di Livorno. Ci sei ormai dai
Partita da Livorno verso Civitavecchia…….si sa poi cosa succede?
TROC 22 Stile 1.5 TSI DSG,Pure White Deep Black, Navig.Discovery Pro,Easy Open/Close Pack impianto antifurto Plus,IQ.Drive Pack,Fari IQ.Light Led Matrix, Videocamera posteriore,Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Ruotino,Cerchi Johannesburg 17 Black
Mattia C.
Messaggi: 183
Iscritto il: 23/02/2021, 18:52

Re: Ordini t roc restyling

Messaggio da Mattia C. »

Xirtam ha scritto: 07/07/2022, 20:25
Mattia C. ha scritto: 05/07/2022, 19:54
Xirtam ha scritto: 05/07/2022, 18:10 Aggiornamento dal concessionario e dal servizio clienti:
le confermo che la vettura è in status “arrivo” pertanto entro fine settimana/inizio prossima arriverà in Italia.
Vedremo………
Si trova sulla Grande Florida in arrivo domani mattina alle 7 al porto di Livorno. Ci sei ormai dai
Partita da Livorno verso Civitavecchia…….si sa poi cosa succede?
Di dove sei te? Poi non so se fa altre tappe in Italia. Forse Salerno
Rispondi