Colore T-Roc restyling... quale avete scelto?

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Marchettoooo
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/03/2022, 17:22

Re: Colore T-Roc restyling... quale avete scelto?

Messaggio da Marchettoooo »

Ciao, auto ordinata a dicembre 2021 ed arrivata a marzo 2022. Colore Pyrit silver e nero il tetto. Motore 2.0tdi 4 motion e easy open/close con fari led Matrix, cerchi da 19
Immagine

Immagine
Jojo
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/04/2022, 14:56

Re: Colore T-Roc restyling... quale avete scelto?

Messaggio da Jojo »

A proposito delle foto che hai postato, vedo che è stata lavata a spazzole.
Io ho il terrore delle spazzole, perché la prima auto che comprai (una opel meriva) la feci lavare a spazzole per la prima volta e i segni sulla carrozzeria si vedevano (in controluce facendoci attenzione).
Da quel momento solo lavaggio a mano.
Tu non hai avuto problemi simili? Per quanto morbide le spazzole è sempre uno shock per la carrozzeria…
T-Roc Style 2022 1.0 TSI, Ravenna Blue metallizzato con tetto Deep Black perlato, interni Grigio-Nero-Silver, Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" Black con superficie diamantata, ruotino di scorta, vetri oscurati e rear view
Rio
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/08/2022, 14:10

Re: Colore T-Roc restyling... quale avete scelto?

Messaggio da Rio »

Modello Life 1.5 150 cv DSG colore Grigio indium con tetto nero ....
L'unica disponibile in pronta consegna...
Paolo_92
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/01/2019, 12:20

Re: Colore T-Roc restyling... quale avete scelto?

Messaggio da Paolo_92 »

Ordinata R-Line Deep Black con cerchi Nevada da 18 pollici diamantati, auto stupenda, l'unico dubbio che mi porto dietro è quello del colore, avrei voluto optare per un Pryet Silver totale, ma purtroppo mi hanno prospettato da un minimo di 9 mesi di attesa sino a 12 e non mi andava di aspettare davvero così tanto oltre al fatto che il concessionario mi ha proposto ad un prezzo davvero irresistibile questa vettura in pronta consegna.
Volevo gentilmente chiedere ai possessori di T-Roc Deep Black come si trovano, se risulta essere sempre sporca, come temo, e se in estate l'auto si surriscalda più del normale. Io provengo da un primo T-Roc Style White Silver ed un secondo Indium Grey con Black Pack che ho amato davvero tantissimo. Grazie a chi vorrà espormi la propria esperienza
Dave1989
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Colore T-Roc restyling... quale avete scelto?

Messaggio da Dave1989 »

Paolo_92 ha scritto: 09/12/2022, 15:59 Ordinata R-Line Deep Black con cerchi Nevada da 18 pollici diamantati, auto stupenda, l'unico dubbio che mi porto dietro è quello del colore, avrei voluto optare per un Pryet Silver totale, ma purtroppo mi hanno prospettato da un minimo di 9 mesi di attesa sino a 12 e non mi andava di aspettare davvero così tanto oltre al fatto che il concessionario mi ha proposto ad un prezzo davvero irresistibile questa vettura in pronta consegna.
Volevo gentilmente chiedere ai possessori di T-Roc Deep Black come si trovano, se risulta essere sempre sporca, come temo, e se in estate l'auto si surriscalda più del normale. Io provengo da un primo T-Roc Style White Silver ed un secondo Indium Grey con Black Pack che ho amato davvero tantissimo. Grazie a chi vorrà espormi la propria esperienza
Io ho un Advance del 2020 nera…. Mai più …. Sporco, aloni, graffietti….. la nuova sarà ascot grey e tetto nero
In estate un forno
Dave1989
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/01/2020, 12:57

Re: Colore T-Roc restyling... quale avete scelto?

Messaggio da Dave1989 »

Paolo_92 ha scritto: 09/12/2022, 15:59 Ordinata R-Line Deep Black con cerchi Nevada da 18 pollici diamantati, auto stupenda, l'unico dubbio che mi porto dietro è quello del colore, avrei voluto optare per un Pryet Silver totale, ma purtroppo mi hanno prospettato da un minimo di 9 mesi di attesa sino a 12 e non mi andava di aspettare davvero così tanto oltre al fatto che il concessionario mi ha proposto ad un prezzo davvero irresistibile questa vettura in pronta consegna.
Volevo gentilmente chiedere ai possessori di T-Roc Deep Black come si trovano, se risulta essere sempre sporca, come temo, e se in estate l'auto si surriscalda più del normale. Io provengo da un primo T-Roc Style White Silver ed un secondo Indium Grey con Black Pack che ho amato davvero tantissimo. Grazie a chi vorrà espormi la propria esperienza
Sui tempi di consegna solo frottole…..leggi la mia storia nei vari post
LucioMala
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/12/2019, 11:25

Re: Colore T-Roc restyling... quale avete scelto?

Messaggio da LucioMala »

Io ho ordinato la R-Line nera, con cerchi neri e black pack (2.0 TDI DSG) Provengo da una White Silver sempre 2.0 TDI DSG.
La mia impressione è che la restyling sembra più piccola e meno accattivante. Boh. Qualcuno dello stesso parere?
Rispondi