Ordini maggio

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
stelormax@gmail.com

Re: Ordini maggio

Messaggio da stelormax@gmail.com »

Aggiornamento a oggi macchina prodotta la 28 esima settimana ( la scorsa) e sentito numero verde vw , e’ gia’ in viaggio verso Livorno.
Mavge

Messaggio da Mavge »

Oggi sono passato in concessionaria.
La mia macchina è stata prodotta il 7 luglio e mi hanno detto che è gia a livorno.
Ho poi chiamato il numero verde e mi hanno detto che dovrebbe essere in navigazione. :confusion-
Comunque ci siamo quasi e in tempi record considerando che l'ho ordinata il 30 maggio.
T-roc 1.5 TSI 150cv advanced
in attesa di
T-roc 1.5 TSI 150cv style DSG
Fly969

Messaggio da Fly969 »

Aggiornamento, allora ieri il numero verde mi ha detto che la macchina verrà prodotta sempre a metà luglio ma senza certezza della settimana, stamani ho chiamato il concessionario che mi ha detto che la settimana confermata è la 34esima, ovvero dal 19/08/2024 al 25/08/2024, dandomi conferma del fatto che la consegna avverrà comunque entro il 30 settembre....si attengono al contratto che ho firmato, speriamo bene
stelormax@gmail.com

Aggiornamento: il concessionario mi dice che e’ in arrivo. Una Decina di giorni ci vogliono ancora , dal 27 maggio sono poco piu di 2 mesi , direi ottimo
stelormax@gmail.com

Aggiornamento…. Sembrava troppo bello … macchina costruita l 8 luglio , partita il 15 , a detta della vw e’ ancora in nave e visto il mese di agosto se ne riparlerà a settembre. Qualcuno e’ nella mia stessa situazione?
Fly969

Messaggio da Fly969 »

stelormax@gmail.com ha scritto: 26/07/2024, 11:12 Aggiornamento…. Sembrava troppo bello … macchina costruita l 8 luglio , partita il 15 , a detta della vw e’ ancora in nave e visto il mese di agosto se ne riparlerà a settembre. Qualcuno e’ nella mia stessa situazione?
La data di produzione ti è stata comunicata dalla concessionaria o dal centro assistenza, perchè nel mio caso mi hanno detto due cose differenti
stelormax@gmail.com

Il concessionario mi ha mandato la foto con la videata a pc del mio ordine e c era scritto termine produzione 08/07. Comunque mi e’ stato spiegato che finche’ non passa allo step successivo che è “ IN DEPOSITO “ , potrebbe essere sulla nave come al porto . Successivamente da deposito passa al concessionario
Fly969

Messaggio da Fly969 »

stelormax@gmail.com ha scritto: 26/07/2024, 18:55 Il concessionario mi ha mandato la foto con la videata a pc del mio ordine e c era scritto termine produzione 08/07. Comunque mi e’ stato spiegato che finche’ non passa allo step successivo che è “ IN DEPOSITO “ , potrebbe essere sulla nave come al porto . Successivamente da deposito passa al concessionario
Capisco, no a me come detto il concessionario ha confermato la data di produzione nella 34 esima settimana mentre il call center dava metà luglio....aspettiamo
stelormax@gmail.com

Aggiornamento : ho gia’ libretto dovrei ritirare entro venerdì… esattamente 2 mesi dall ordine
Mavge

Messaggio da Mavge »

Anche ho già il libretto. Ritiro martedì.
Non pensavo in 2 mesi esatti di avere già l’auto. Ottimo!
T-roc 1.5 TSI 150cv advanced
in attesa di
T-roc 1.5 TSI 150cv style DSG
Rispondi