Ciao a tutti, ho ordinato la mia nuova T Roc il 27/06/2024, con consegna in Puglia. l'11 settembre la produzione è terminata ma mi risulta ancora non spedita dal Portogallo, la dogana di riferimento sarà quella di Civitavecchia (E' passato più di un mese dal termine della produzione ma ancora non viene spedita, è assurdo). Qualcuno ha una situazione analoga? Sapreste dirmi con quale frequenza partano le navi dal Portogallo per Civitavecchia..?
Grazie a tutti.
T- ROC ORDINATA A FINE GIUGNO 2024
-
Re: T- ROC ORDINATA A FINE GIUGNO 2024
Ti risulta che non è stata spedita perché hai sentito il concessionario?
Io l’ho ordinata nello stesso tuo periodo ed e’ stata costruita nel tuo stesso periodo. Ho sentito ieri il concessionario e a loro da come stato “in arrivo”.
Tieni presente (per quanto mi riguarda) che l’auto è su una nave che arriva domenica a Civitavecchia.
Cerca di capire se anche per Te e’ in arrivo o se veramente è ferma in Portogallo, se fosse così, qualcosa di anomalo c’è ….
Io l’ho ordinata nello stesso tuo periodo ed e’ stata costruita nel tuo stesso periodo. Ho sentito ieri il concessionario e a loro da come stato “in arrivo”.
Tieni presente (per quanto mi riguarda) che l’auto è su una nave che arriva domenica a Civitavecchia.
Cerca di capire se anche per Te e’ in arrivo o se veramente è ferma in Portogallo, se fosse così, qualcosa di anomalo c’è ….
-
Ciao, il concessionario continua a dirmi che è in stato di "arrivo" ma ho chiamato il servizio clienti Wolkswagen, a loro risultano tutti i nostri dati, sono stati gentilissimi... fino a mercoledì 16/10 la mia T-Roc risultava ancora non spedita, c'era una nuova nave programmata per il 20 ottobre, spero sia salpata su quella con tutto il cuore, non capisco perchè dopo quasi due mesi dal termine della produzione, non sia ancora stata spedita. Attendiamo, spero di avere presto buone notizie.
-
Ciao, come ho letto il tuo messaggio ho chiamato direttamente il numero verde anche io..... e anche la mia, ad oggi, risulta costruita ma non spedita. Ho chiesto quale potrebbe essere la problematica e non ha saputo darmi una risposta....L'unca cosa che mi ha detto e' che monitoreranno e quando avranno certezza dell'imbarco, mi chiameranno......
-
Si anche io ho richiamato ieri.... e non si sa ancora nulla.... davvero troppo tempo, quasi più per la spedizione che per la produzione... incredibile!
-
Ciao, ho appena ricontattato il servizio clienti e mi ha detto che l'auto è arrivata a Civitavecchia, la scorsa settimana non avendo aggiornamento in tempo reale, non potevano sapere che l'auto era stata imbarcata il giorno prima a Setubal. Mi dissero che mi avrebbero inviato un sms e in verità me l'hanno mandato, peccato che avevano inserito un numero sbagliato.....Prova a sentirli anche tu sperando che ti diano buone notizie