Info consegna

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Mattia1703

Info consegna

Messaggio da Mattia1703 »

Ciao a tutti, condivido la mia esperienza per capire se è successo a qualcun altro:
Ordinato la mia Troc nella settimana di ferragosto, nel contratto mi hanno segnato come data di consegna prevista il 18/11,
la produzione ha seguito le giuste tempistiche, l'auto era prodotta e finita il 18/10, nella seconda settimana di novembre (non ricordo di preciso il giorno) risultava in italia. Ora non si sa per quale motivo però l'auto è ancora ferma nel deposito e il concessionario non ha nessuna indicazione di una data di arrivo presso la loro sede.
Ho provato a chiamare anche il customer care dal quale però ho avuto le stesse risposte vaghe del concessionario, nessuno sa darmi tempistiche in sostanza, considerando le festività imminenti mi aspetto sia quasi impossibile riceverla entro l'anno.
Voi che dite?
il mio problema principale è che nel frattempo sono senza auto, in quanto la mia precedente è stata venduta (su consiglio del venditore di cui cito le parole "vendi pure se riesci tanto manca poco all'arrivo della tua nuova")
Rispondi