[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/mobiquo/smartbanner/head.inc.php on line 70: Undefined variable $tapatalk_dir_name T-Roc ordini motore 1.0 TSI - Pagina 116 - T-Roc Club
mirko_m ha scritto: ↑20/02/2019, 22:23
Oggi ritirata la 1.0 TSI Advanced ordinata il 23/11/18.
Arrivata venerdì scorso in concessionaria, visionata lunedì ed oggi ritirata.
La settimana di produzione dovrebbe essere la 2/19.
Dopo quanto tempo ti hanno dato la settimana di produzione? Hai optional?
Fine dicembre ho avuto la conferma della settimana.
Come optional solo Mirror Pack.
danhck88 ha scritto: ↑20/02/2019, 14:09
Update... risulta a Civitavecchia ma in attesa di sdoganamento e fatturazione. una volta fatturata viene caricata su bisarca e consegnata direttamente in concessionaria
Quindi secondo te quelle che erano nella Hoel Singapore devono sempre sdoganarle?
Possibile tutto questo tempo gli ci vuole?
danhck88 ha scritto: ↑20/02/2019, 14:09
Update... risulta a Civitavecchia ma in attesa di sdoganamento e fatturazione. una volta fatturata viene caricata su bisarca e consegnata direttamente in concessionaria
Quindi secondo te quelle che erano nella Hoel Singapore devono sempre sdoganarle?
Possibile tutto questo tempo gli ci vuole?
Non te lo so dire quante siano... ma non vorrei anche che magari aspettano ulteriori macchine per non far partire le bisarche mezze vuote
Oggi ho visto la macchina....veramente spettacolare...poi vi dico leggendo le recensioni delle plastiche interne devo dire che la gente si fa mille pare per niente...non sono per niente scadenti....dentro è molto moderna apprezzo la linea semplice e pulita, ve lo dice uno che scende da una Audi A3 S Line del 2011 full optional....
Comunque mercoledì la ritiro
Doro84 ha scritto: ↑21/02/2019, 19:55
Oggi ho visto la macchina....veramente spettacolare...poi vi dico leggendo le recensioni delle plastiche interne devo dire che la gente si fa mille pare per niente...non sono per niente scadenti....dentro è molto moderna apprezzo la linea semplice e pulita, ve lo dice uno che scende da una Audi A3 S Line del 2011 full optional....
ciao Doro84...finalmente é arrivata e mercoledi la ritiri ! una domanda...é arrivata nel tempo previsto ?
Doro84 ha scritto: ↑21/02/2019, 19:55
ciao Doro84...finalmente é arrivata e mercoledi la ritiri ! una domanda...é arrivata nel tempo previsto ?
Si si consegna prevista 16 Marzo....hanno anticipato la consegna rispetto al contratto di 3 settimane
kekko1974 ha scritto: ↑21/02/2019, 21:50
grazie... ottimo direi
Poi appena l avrò guidata almeno un mese tuo vi farò sapere come è la macchina...ribadisco la prima impressione che mi ha trasmesso l auto è che c’è parecchia qualità.