Arrivi/Partenze dal porto di Setubal
-
Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal
Ci siamo, la la Grande Detroit è entrata nel porto di Setubal! Potrebbe essere il momento della verità!
-
-
Canterò vittoria solo quando da Valencia andrà a Livorno (e Civitavecchia). La Grande Anversa lo scorso mese mi ha sedotto ed abbandonato.
Arrivata a Livorno è andata verso Istanbul, senza fare scali.
Ora è tornata a Livorno, ed è li ferma da un paio di giorni.
T-Roc 1.5 TSI Manual ACT Style 150cv MY23 - 12/2022 -, Pure White/Nero, cerchi Johannesburg 17, tech pack, fari led performance, iq drive, videocamera “rear view” e estensione garanzia.
-
Il venditore vede a pc quando l’auto lascia la fabbrica verso il porto. Che dice lui?ilsologheo0'0 ha scritto: ↑19/12/2022, 9:04Canterò vittoria solo quando da Valencia andrà a Livorno (e Civitavecchia). La Grande Anversa lo scorso mese mi ha sedotto ed abbandonato.
Arrivata a Livorno è andata verso Istanbul, senza fare scali.
Ora è tornata a Livorno, ed è li ferma da un paio di giorni.
-
Il mio dice che la vede "in viaggio", asserendo che dovrebbe essere partita con la seconda nave di Novembre.
Peccato che di navi partite a Novembre ce ne sia stata una soltanto (ma lui non sa che sono un utente documentato)
Leggendo sul forum ho capito che la macchina sicuramente almeno è in un parcheggio, che sia su di una nave lo escludo visto che anche il customer support non la vede in viaggio.
Può essere che la concessionaria sappia che la macchina è destinata alla prossima nave in partenza, che però al momento ancora non ha imbarcato e non si sa nemmeno quale sia.
T-Roc 1.5 TSI Manual ACT Style 150cv MY23 - 12/2022 -, Pure White/Nero, cerchi Johannesburg 17, tech pack, fari led performance, iq drive, videocamera “rear view” e estensione garanzia.
-
Ma come fate a contattare il customer support? Io li ho chiamati due volte (a distanza di una settimana una telefonata dall'altra) ed entrambe le volte mi hanno detto che avevano i centralini occupati e che mi avrebbero richiamato e ancora aspetto...ilsologheo0'0 ha scritto: ↑19/12/2022, 14:36Il mio dice che la vede "in viaggio", asserendo che dovrebbe essere partita con la seconda nave di Novembre.
Peccato che di navi partite a Novembre ce ne sia stata una soltanto (ma lui non sa che sono un utente documentato)
Leggendo sul forum ho capito che la macchina sicuramente almeno è in un parcheggio, che sia su di una nave lo escludo visto che anche il customer support non la vede in viaggio.
Può essere che la concessionaria sappia che la macchina è destinata alla prossima nave in partenza, che però al momento ancora non ha imbarcato e non si sa nemmeno quale sia.
-
E' semplice. Chiami, premi il tasto 5 per il marketing. Quando rispondono chiedi subito se stai parlando con il marketing che a volte rispondono da altri dipartimenti.
Poi quando ti dicono che richiamano lascio passare un giorno, se non richiamano chiamo io.
Sono il loro peggior incubo credo
- Giaboz
un incubo chiamato stalker...ilsologheo0'0 ha scritto: ↑19/12/2022, 15:43E' semplice. Chiami, premi il tasto 5 per il marketing. Quando rispondono chiedi subito se stai parlando con il marketing che a volte rispondono da altri dipartimenti.
Poi quando ti dicono che richiamano lascio passare un giorno, se non richiamano chiamo io.
Sono il loro peggior incubo credo
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
-
Il Customer care questa sera mi ha detto che il 90% delle volte le concessionarie sono più aggiornate rispetto a loro, in quanto canale di vendita diretto. Quindi non ci possiamo fidare manco più di loro
-
La Grande Detroit intanto è salpata per Valencia