Consegna T-Roc km 0!!!

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
patillo
Messaggi: 7
Iscritto il: 06/03/2019, 8:38

Consegna T-Roc km 0!!!

Messaggio da patillo »

Ciao a tutti, volevo rendervi partecipi di una cosa strana avvenuta alla consegna della mia T-Roc km0.....macchina tutto ok, moooolto bella....certificato di proprietà elettronico a me intestato...adesivo attestante il passaggio di proprietà...eh...manca il libretto!...a scanso di equivoci e viste alcune brutte disavventure in passato mi porto a casa la macchina...è mia!...ma questa cosa del libretto mancante (devono ritirarlo in banca insieme agli altri delle km0) proprio non la digerisco!..e non parliamo di un concessionario microscopico di Milano.....ma credo del più grande dealer VW....dal 1906!..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
MasterMind
Messaggi: 47
Iscritto il: 15/02/2019, 18:20

Re: Consegna T-Roc km 0!!!

Messaggio da MasterMind »

patillo ha scritto: 07/03/2019, 16:35 Ciao a tutti, volevo rendervi partecipi di una cosa strana avvenuta alla consegna della mia T-Roc km0.....macchina tutto ok, moooolto bella....certificato di proprietà elettronico a me intestato...adesivo attestante il passaggio di proprietà...eh...manca il libretto!...a scanso di equivoci e viste alcune brutte disavventure in passato mi porto a casa la macchina...è mia!...ma questa cosa del libretto mancante (devono ritirarlo in banca insieme agli altri delle km0) proprio non la digerisco!..e non parliamo di un concessionario microscopico di Milano.....ma credo del più grande dealer VW....dal 1906!..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Può anche starci...
Ma in Teoria dovrebbero darti una. Temporaneo o consegnartelo alla consegna della vettura.
danhck88
Messaggi: 95
Iscritto il: 25/01/2019, 11:22

Re: Consegna T-Roc km 0!!!

Messaggio da danhck88 »

patillo ha scritto: 07/03/2019, 16:35 Ciao a tutti, volevo rendervi partecipi di una cosa strana avvenuta alla consegna della mia T-Roc km0.....macchina tutto ok, moooolto bella....certificato di proprietà elettronico a me intestato...adesivo attestante il passaggio di proprietà...eh...manca il libretto!...a scanso di equivoci e viste alcune brutte disavventure in passato mi porto a casa la macchina...è mia!...ma questa cosa del libretto mancante (devono ritirarlo in banca insieme agli altri delle km0) proprio non la digerisco!..e non parliamo di un concessionario microscopico di Milano.....ma credo del più grande dealer VW....dal 1906!..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
A me quando sbagliarono i dati di quello originale sulla moto... mi diedero un foglio temporaneo per circolare.
Comunque qualcosa devi avere a bordo... non puoi andare senza
patillo
Messaggi: 7
Iscritto il: 06/03/2019, 8:38

Re: Consegna T-Roc km 0!!!

Messaggio da patillo »

non ho nulla di temporaneo....posso solo dimostrare che l'auto è mia...ma di fatto non ho il libretto di circolazione....manco una fotocopia al limite...
MasterMind
Messaggi: 47
Iscritto il: 15/02/2019, 18:20

Re: Consegna T-Roc km 0!!!

Messaggio da MasterMind »

patillo ha scritto: 07/03/2019, 16:55 non ho nulla di temporaneo....posso solo dimostrare che l'auto è mia...ma di fatto non ho il libretto di circolazione....manco una fotocopia al limite...
Attenzione perché per circolare è assolutamente necessario!
patillo
Messaggi: 7
Iscritto il: 06/03/2019, 8:38

Re: Consegna T-Roc km 0!!!

Messaggio da patillo »

Risolto tutto con le buonemaniereincazzate e libretto ritirato il 7 senza problemi ulteriori......maaaah valli a capire
Miller
Messaggi: 99
Iscritto il: 26/11/2018, 22:57

Re: Consegna T-Roc km 0!!!

Messaggio da Miller »

Ti avevano fatto girare senza libretto?? Assurdo..non si può..
Rispondi