Consegne undicesima settimana

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
EmaTroc
Messaggi: 14
Iscritto il: 07/03/2019, 13:43

Consegne undicesima settimana

Messaggio da EmaTroc »

Ciao a tutti!
Qualcuno ha novità sulle auto prodotte l’11 settimana ?
Pinello90
Messaggi: 20
Iscritto il: 10/02/2019, 18:51

Re: Consegne undicesima settimana

Messaggio da Pinello90 »

EmaTroc ha scritto:Ciao a tutti!
Qualcuno ha novità sulle auto prodotte l’11 settimana ?
Ciao
Anche la mia risultava prodotta la settimana 11, due settimane fa era a Civitavecchia; sono due giorni che provo a sentire il concessionario ma il mio venditore è assente, domani riprovo sperando di avere notizie positive


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
EmaTroc
Messaggi: 14
Iscritto il: 07/03/2019, 13:43

Re: Consegne undicesima settimana

Messaggio da EmaTroc »

Pinello90 ha scritto: 02/04/2019, 18:41
EmaTroc ha scritto:Ciao a tutti!
Qualcuno ha novità sulle auto prodotte l’11 settimana ?
Ciao
Anche la mia risultava prodotta la settimana 11, due settimane fa era a Civitavecchia; sono due giorni che provo a sentire il concessionario ma il mio venditore è assente, domani riprovo sperando di avere notizie positive


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
A me circa una settimana e mezza fa avevano detto che verso il 10 aprile me l’avrebbero consegnata ma poi non ho più saputo nulla
Matteo Red
Messaggi: 108
Iscritto il: 16/11/2018, 5:11

Re: Consegne undicesima settimana

Messaggio da Matteo Red »

Pinello90 ha scritto: 02/04/2019, 18:41
EmaTroc ha scritto:Ciao a tutti!
Qualcuno ha novità sulle auto prodotte l’11 settimana ?
Ciao
Anche la mia risultava prodotta la settimana 11, due settimane fa era a Civitavecchia; sono due giorni che provo a sentire il concessionario ma il mio venditore è assente, domani riprovo sperando di avere notizie positive


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
11’ settimana.. 2 settimane fa a Civitavecchia.. ?!

mi sembra un po’ impossibile..

scusa ma secondo me ti stai sbagliando..

11’ settimana di produzione era da lunedì 11 marzo a sabato 16 marzo..

come poteva essere a Civitavecchia 3 giorni dopo ?!
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
Matteo Red
Messaggi: 108
Iscritto il: 16/11/2018, 5:11

Re: Consegne undicesima settimana

Messaggio da Matteo Red »

Pinello90 ha scritto: 02/04/2019, 18:41
EmaTroc ha scritto:Ciao a tutti!
Qualcuno ha novità sulle auto prodotte l’11 settimana ?
Ciao
Anche la mia risultava prodotta la settimana 11, due settimane fa era a Civitavecchia; sono due giorni che provo a sentire il concessionario ma il mio venditore è assente, domani riprovo sperando di avere notizie positive


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
dalla fine produzione alla consegna sono 4/5 settimane..

l’ultima settimana di produzione spedita e consegnata è la 9’

10’ + 11’ + 12’ dovrebbero essere arrivate oggi a Civitavecchia..

consegna realistica.. chiavi in mano.. 16’ settimana.. da lunedì 15 a sabato 20..
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
Pinello90
Messaggi: 20
Iscritto il: 10/02/2019, 18:51

Re: Consegne undicesima settimana

Messaggio da Pinello90 »



Sto a quello che mi dice il concessionario, sono andato là sabato 23 e mi ha detto “è a Civitavecchia” non so se fosse in arrivo oppure già stata scaricata.
Telefono e chiedo informazioni più precise...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Maik#17
Messaggi: 43
Iscritto il: 11/02/2019, 11:36

Re: Consegne undicesima settimana

Messaggio da Maik#17 »

Ciao, la mia ha finito la produzione l'11 di Marzo. Il concessionario, venerdì 29 Marzo, mi ha detto che se non questa settimana, la prossima era sicuramente in conce.
Pinello90
Messaggi: 20
Iscritto il: 10/02/2019, 18:51

Re: Consegne undicesima settimana

Messaggio da Pinello90 »

Maik#17 ha scritto:Ciao, la mia ha finito la produzione l'11 di Marzo. Il concessionario, venerdì 29 Marzo, mi ha detto che se non questa settimana, la prossima era sicuramente in conce.
Grazie dell’ info. Quindi consegna promessa prima di Pasqua anche per te? probabilmente con i tempi di bonifico, controllo e immatricolazione si andrà alla settimana 15/20 aprile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Maik#17
Messaggi: 43
Iscritto il: 11/02/2019, 11:36

Re: Consegne undicesima settimana

Messaggio da Maik#17 »

Si, beh certo, se davvero i tempi di arrivo della macchina sono quelli, spero di averla sotto il sedere per quella settimana.
Pinello90
Messaggi: 20
Iscritto il: 10/02/2019, 18:51

Re: Consegne undicesima settimana

Messaggio da Pinello90 »

Appena telefonato al concessionario, mi riferisce che l’auto è arrivata in dogana il 2 (ieri quindi). Tempo una decina di giorni (stando larghi) arriva in concessionaria, visiono firmo pago e tempo 3/4 giorni ritiro! Prima di Pasqua...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Rispondi