consegne settimana 16

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
carloilcocco
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/10/2018, 14:38

consegne settimana 16

Messaggio da carloilcocco »

buongiorno a tutti, io sono in attesa della mia 1.5 tsi dsg advanced, prevista per la settimana 16. (ordine 31 luglio 2018)
avendo fatto ordine tramite Arval non ho modo di vedere la reale produzione, ma mi assicurano che la mia auto dovrebbe essere consegnata entro la fine di maggio.
colore: total grigio urano......i miei optional: retrocamera, winter pack, volante con palette dsg, supporto lombare, navigatore

ultimamente ho notato che stanno viaggiando diverse navi da Setubal, quindi spero sia in viaggio sulla Hoegh Singapore o al massimo con la Lapis Arrow.
Buona attesa a tutti....

:-)
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: consegne settimana 16

Messaggio da Guido »

Ciao , la 16.esima e' quella in cui e' stata ultimata la mia , a stamattina non risultava ancora in spedizione , la vedo dura anche per te
che sia su una delle navi che stanno facendo rotta per l' Italia

In bocca al lupo :D
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Feib81
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/04/2019, 7:22

Re: consegne settimana 16

Messaggio da Feib81 »

Ciao, comincio a spaventarmi a sentire come Volkswagen sta gestendo la produzione di questa macchina almeno per l’Italia..sono subentrato su una 1.5 prodotta l’11 Aprile e speriamo che per metà o fine Maggio arrivi 😅
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: consegne settimana 16

Messaggio da Guido »

Feib81 ha scritto: 28/04/2019, 8:14 Ciao, comincio a spaventarmi a sentire come Volkswagen sta gestendo la produzione di questa macchina almeno per l’Italia..sono subentrato su una 1.5 prodotta l’11 Aprile e speriamo che per metà o fine Maggio arrivi 😅
Allora sei nella settimana 15 potrebbe essere già stata scaricata a Civitavecchia...
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Feib81
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/04/2019, 7:22

Re: consegne settimana 16

Messaggio da Feib81 »

Grazie per la risposta, allora mi aggiungi ai compagni della 15 sperando che sia già in Italia come dicono 👍
Rispondi