Qualcuno della ventesima settimana?

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
DAX1885
Messaggi: 62
Iscritto il: 04/04/2019, 12:14

Re: Qualcuno della ventesima settimana?

Messaggio da DAX1885 »

Tatta-Roc ha scritto: 10/06/2019, 10:06
DAX1885 ha scritto: 10/06/2019, 5:53
Tatta-Roc ha scritto: 09/06/2019, 21:58
Ottima scelta di colore, non si capisce bene se è una Style o una Advanced, comunque complimenti!
Tatta è una Style, ma come se fosse un Advanced.... non mi piacevano i sedili in simili pelle 😂
DAX, mia moglie ha voluto a tutti i costi l'advanced, proprio per i sedili e soprattutto per la possibilità di mettere i fantastici cerchi sebring da 18"...l'ho accontentata!
Tatta, allora come procede? Che impressioni hai?
Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: Qualcuno della ventesima settimana?

Messaggio da Tatta-Roc »

:dance: DAX, che dire..... Sono pienamente soddisfatto, motore spinge forte (considerando il rodaggio), cambio dsg entusiasmante, dps appagante, park assist affidabilissimo, interni comodi e bellissimi (gusti personali), esterni al top, nel complesso insostituibile, si viaggia comodi e rilassati, non devo pensare nemmeno a cambiare marcia, specialmente nel traffico, un toccasana!
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
DAX1885
Messaggi: 62
Iscritto il: 04/04/2019, 12:14

Re: Qualcuno della ventesima settimana?

Messaggio da DAX1885 »

Tatta-Roc ha scritto: 13/06/2019, 15:40 :dance: DAX, che dire..... Sono pienamente soddisfatto, motore spinge forte (considerando il rodaggio), cambio dsg entusiasmante, dps appagante, park assist affidabilissimo, interni comodi e bellissimi (gusti personali), esterni al top, nel complesso insostituibile, si viaggia comodi e rilassati, non devo pensare nemmeno a cambiare marcia, specialmente nel traffico, un toccasana!
Immagino!!! :dance:
Anche io mi trovo benissimo, sto cercando di fare un buon rodaggio nei primi 1500km poi la sciolgo un pochino. Nel complesso sono d'accordo con te: comoda fuori ogni dubbio, aggiungo anche affidabili e funzionali gli aiuti alla guida specie in autostrada! In parole povere contentissimo, e motore 1.6 niente male!
Rispondi