Qualcuno della ventesima settimana?

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
drewfini
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/05/2019, 12:40

Re: Qualcuno della ventesima settimana?

Messaggio da drewfini »

Ragazzi, scusate...come ho scritto sopra la mia è stata prodotta il 17 maggio ( a detta del concessionario)..Ci sono speranze di una consegna a breve??
Grazie per la risposta :D
milo372
Messaggi: 24
Iscritto il: 04/05/2019, 11:13

Re: Qualcuno della ventesima settimana?

Messaggio da milo372 »

drewfini ha scritto:Ragazzi, scusate...come ho scritto sopra la mia è stata prodotta il 17 maggio ( a detta del concessionario)..Ci sono speranze di una consegna a breve??
Grazie per la risposta :D
Secondo me si, la mia è stata prodotta la sett successiva alla tua (nn so la data esatta) ma lunedì 27 era già a Civitavecchia. Nn so esattamente che giro le facciano fare, il concessionario ha parlato di max tre settimane (tra immatricolazione e tutto il resto) per la consegna.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: Qualcuno della ventesima settimana?

Messaggio da Tatta-Roc »

drewfini ha scritto: 30/05/2019, 14:44 Ragazzi, scusate...come ho scritto sopra la mia è stata prodotta il 17 maggio ( a detta del concessionario)..Ci sono speranze di una consegna a breve??
Grazie per la risposta :D
Ciao! Dipende se sei del nord, centro o sud Italia! Considera che la tua è stata trasportata sicuramente con hoegh singapore, stanotte ha scaricato a Civitavecchia, 2 giorni fa a Livorno, adesso sta andando a Salerno... Regolati tu, considera 2 settimane dallo scarico in porto!
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
drewfini
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/05/2019, 12:40

Re: Qualcuno della ventesima settimana?

Messaggio da drewfini »

Comprata a Massa, abito in Liguria :D
vinz83
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/01/2019, 14:06

Re: Qualcuno della ventesima settimana?

Messaggio da vinz83 »

Tatta-Roc ha scritto: 30/05/2019, 15:21
drewfini ha scritto: 30/05/2019, 14:44 Ragazzi, scusate...come ho scritto sopra la mia è stata prodotta il 17 maggio ( a detta del concessionario)..Ci sono speranze di una consegna a breve??
Grazie per la risposta :D
Ciao! Dipende se sei del nord, centro o sud Italia! Considera che la tua è stata trasportata sicuramente con hoegh singapore, stanotte ha scaricato a Civitavecchia, 2 giorni fa a Livorno, adesso sta andando a Salerno... Regolati tu, considera 2 settimane dallo scarico in porto!
e la tua, essendo stata scaricata a Civitavecchia il 23, come fa ad essere già sotto il tuo culo? :D
T-Roc 1.0 TSI ADVANCED Nero Perla
Mirror Pack - DAB - Vetri oscurati - Ruotino di scorta
Data ordine : 18 Gennaio 2019
Data consegna da contratto : 20 Maggio 2019
Settimana produzione: 20 (13-17 Maggio)
Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: Qualcuno della ventesima settimana?

Messaggio da Tatta-Roc »

vinz83 ha scritto: 30/05/2019, 15:32
Tatta-Roc ha scritto: 30/05/2019, 15:21
drewfini ha scritto: 30/05/2019, 14:44 Ragazzi, scusate...come ho scritto sopra la mia è stata prodotta il 17 maggio ( a detta del concessionario)..Ci sono speranze di una consegna a breve??
Grazie per la risposta :D
Ciao! Dipende se sei del nord, centro o sud Italia! Considera che la tua è stata trasportata sicuramente con hoegh singapore, stanotte ha scaricato a Civitavecchia, 2 giorni fa a Livorno, adesso sta andando a Salerno... Regolati tu, considera 2 settimane dallo scarico in porto!
e la tua, essendo stata scaricata a Civitavecchia il 23, come fa ad essere già sotto il tuo culo? :D
Prima di tutto... Non mi sembra di aver detto di averla già sotto..... come dici te (il culo), poi se leggi bene post precedenti, ho detto che è arrivata non che l'ho ritirata! A proposito te sei già in possesso di libretto e targa! Visto che la tua è stata scaricata il 21 a Livorno!?
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: Qualcuno della ventesima settimana?

Messaggio da Tatta-Roc »

Vinz83, infatti dal 21 maggio a settimana prossima dal 3 al 7 giugno la dovresti ritirarla, non sono 2 settimane dallo scarico!? O sbaglio!?
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
drewfini
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/05/2019, 12:40

Re: Qualcuno della ventesima settimana?

Messaggio da drewfini »

Grazie per le risposte :D
vinz83
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/01/2019, 14:06

Re: Qualcuno della ventesima settimana?

Messaggio da vinz83 »

Tatta-Roc ha scritto: 30/05/2019, 15:46 Vinz83, infatti dal 21 maggio a settimana prossima dal 3 al 7 giugno la dovresti ritirarla, non sono 2 settimane dallo scarico!? O sbaglio!?
ma io non so se è stata scaricata a Livorno il 21 la mia..
So solo che il venditore mi ha comunicato che il 20 era in stato: In viaggio
cmq non volevo essere scortese.. ;-)
T-Roc 1.0 TSI ADVANCED Nero Perla
Mirror Pack - DAB - Vetri oscurati - Ruotino di scorta
Data ordine : 18 Gennaio 2019
Data consegna da contratto : 20 Maggio 2019
Settimana produzione: 20 (13-17 Maggio)
Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: Qualcuno della ventesima settimana?

Messaggio da Tatta-Roc »

vinz83 ha scritto: 30/05/2019, 15:55
Tatta-Roc ha scritto: 30/05/2019, 15:46 Vinz83, infatti dal 21 maggio a settimana prossima dal 3 al 7 giugno la dovresti ritirarla, non sono 2 settimane dallo scarico!? O sbaglio!?
ma io non so se è stata scaricata a Livorno il 21 la mia..
So solo che il venditore mi ha comunicato che il 20 era in stato: In viaggio
cmq non volevo essere scortese.. ;-)
Confermo, se il 20 maggio era in viaggio, l'unica nave partita da Setubal con rotta verso l'Italia era la grande colonia, quindi a maggior ragione la tua se come dici, oggi libretto e targa è stata scaricata a Livorno il 21maggio.....punto!
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
Rispondi