Arrivata!

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Giallocurcuma
Messaggi: 23
Iscritto il: 18/02/2019, 9:43

Arrivata!

Messaggio da Giallocurcuma »

Ciao a tutti gente! Ordinata il 14 febbraio alla concessionaria Autoalemagna di Belluno. Promessami a 80 giorni (circa il 10 maggio), mi fu comunicato che era "nata" il 20 maggio . Arrivata finalmente il 12 giugno. Dopo solo un mese circa di ritardo. E dire che mi ero rassegnato ad aspettare ancora di più. Tutto e bene quel ....ecc ecc.
Giallocurcuma
Messaggi: 23
Iscritto il: 18/02/2019, 9:43

Re: Arrivata!

Messaggio da Giallocurcuma »

È giallo curcuma col tetto panoramico (nero); active display, navigatore, winter pack, mirror pack e park control.
È talmente piaciuta in concessionaria che hanno pensato di ordinarne una per la vetrina!
Mauro63
Messaggi: 140
Iscritto il: 26/04/2019, 20:23

Re: Arrivata!

Messaggio da Mauro63 »

Giallocurcuma ha scritto: 22/06/2019, 9:06 È giallo curcuma col tetto panoramico (nero); active display, navigatore, winter pack, mirror pack e park control.
È talmente piaciuta in concessionaria che hanno pensato di ordinarne una per la vetrina!
Complimenti l’hai scelta di un colore impegnativo, deve essere bellissima da vedere, l’avrei presa anche io così, poi però non me la sono sentita di ordinarla così... ho scelto il rosso tetto nero 👍 facci vedere, se hai voglia qualche foto!!! 👍
T - ROC. 1.0 Advance
finalmente arrivata, Rosso flash nero, blind spot, mancorrenti cromati, retrocamera, park assist, ruotino, light assist, ...Ammazza se è bella!!!
Avatar utente
GB ego sum
Messaggi: 270
Iscritto il: 01/12/2018, 19:39

Re: Arrivata!

Messaggio da GB ego sum »

Mauro63 ha scritto: 22/06/2019, 14:29
Giallocurcuma ha scritto: 22/06/2019, 9:06 È giallo curcuma col tetto panoramico (nero); active display, navigatore, winter pack, mirror pack e park control.
È talmente piaciuta in concessionaria che hanno pensato di ordinarne una per la vetrina!
Complimenti l’hai scelta di un colore impegnativo, deve essere bellissima da vedere, l’avrei presa anche io così, poi però non me la sono sentita di ordinarla così... ho scelto il rosso tetto nero 👍 facci vedere, se hai voglia qualche foto!!! 👍
Io rossa tetto bianco, come le M Cooper degli anni '70 ;)
Giallocurcuma
Messaggi: 23
Iscritto il: 18/02/2019, 9:43

Re: Arrivata!

Messaggio da Giallocurcuma »

Grazie, anche la tua abbinata di colori mi piaceva molto, l'ho vista dal vivo.
La mia, si, devo dire che si fa notare. Durante le giornate senza sole si spegne un po', e dà il massimo col sole basso! Non a caso se hai notato il video di presentazione fatto a Lisbona è girato maggiormente in queste condizioni di luce.
Mi piace tanto il cruscotto colorato; chissà magari avessero dato la possibilità di averlo del colore della carrozzeria (tipo la 500), sarebbero state ancora più fighe le T-Roc!
Riguardo una foto, eccole, ma la bassa qualità non le rende giustizia.

Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi