Cromature

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Massimiliano
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/04/2019, 18:57

Cromature

Messaggio da Massimiliano »

Buona sera ragazzi, anche io come tutti voi aspetto con ansia l'arrivo della mia vettura ordinata il 2 febbraio e come settimana di produzione confermata la 29^. Non posso far altro che aspettare ma vorrei chiedervi se qualcuno possa dirmi con certezza se arriverà con tutte le cromature al suo posto. Ciao Max
Alex70
Messaggi: 152
Iscritto il: 05/02/2019, 16:32

Re: Cromature

Messaggio da Alex70 »

Sarebbe utile infatti sapere per chi ha ordinato nel periodo Febbraio/Marzo e ha ricevuto la macchina in questi giorni com'è la situazione cromature e specchietti a contrasto .
Arriva come ordinata o ci sono sorprese ?
T-Roc 1.0 TSI ADVANCED White Silver/Nero
Mirror Pack -Telecamera post.- Vetri oscurati
Manocorrenti -Dab+ - Ruotino

Ordine: 11/2/19
Consegna prev.: 31/05/19
Prodotta : 28° Sett. (8-12 Luglio)
Arrivata: 22/08/19
Consegnata : 03/09/19
Avatar utente
mitico303
Messaggi: 26
Iscritto il: 22/05/2019, 15:51

Re: Cromature

Messaggio da mitico303 »

sembra proprio che chi l'ha ordinata prima dell'inserimento a configuratore della "nuova" versione la riceverà nella "vecchia" versione. Anzi, chi la sta ricevendo in questi giorni lo conferma.
Tra l'altro le cromature sembrano essere tornate anche nel configuratore ora.
T-Roc Style 1.0 TSI 115 cv Pure White/Black
Optional: Fari Full LED, Tech Pack, Cerchi 17" Mayfield bicolore (nero), Impianto Antifurto Plus, Vetri posteriori oscurati, Active Info Display, Ruota di scorta
Stefano Zorzi
Messaggi: 13
Iscritto il: 09/05/2019, 13:32

Re: Cromature

Messaggio da Stefano Zorzi »

Alex70 ha scritto: 09/07/2019, 23:31 Sarebbe utile infatti sapere per chi ha ordinato nel periodo Febbraio/Marzo e ha ricevuto la macchina in questi giorni com'è la situazione cromature e specchietti a contrasto .
Arriva come ordinata o ci sono sorprese ?
Io ordinata il 15 febbraio 1000 tsi advanced... Pure White tetto nero. Consegnata il 4 luglio e posso confermarti che è arrivata con tutti gli optional ordinati e con cromature e specchietti in tinta con il tetto👍👍👍
lolloscar
Messaggi: 23
Iscritto il: 07/05/2019, 9:14

Re: Cromature

Messaggio da lolloscar »

Vista oggi dal vivo dal concessionario. Tutto come dovrebbe essere. Sabato ritiro
T-Roc 1.0 Advance
Grigio urano
Mirror pack
Vetri oscurati
Ruotino
Ordine 9 marzo 2019
Rispondi