29° Settimana

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Alex70
Messaggi: 152
Iscritto il: 05/02/2019, 16:32

Re: 29° Settimana

Messaggio da Alex70 »

Enzroc ha scritto: 19/09/2019, 21:59
Alex70 ha scritto: 18/09/2019, 22:30
Enzroc ha scritto: 18/09/2019, 19:15 Ho già fatto così! Però mi compare il consumo di lungo periodo e non dall’ultimo rifornimento!
Ti da' il dato di lungo periodo perché a centro del AID hai sicuramente i dati di lungo periodo ..... se premi il tasto OK che hai sul volante a destra, ti cambia i dati da lungo periodo a dati dalla partenza a dati dall'ultimo rifornimento ecc .
In base a quello che metti al centro poi sul quadrante di Sx ti darà il relativo consumo medio .
Ho provato a fare così ma non cambia! Pur selezionando dal display dx, e confermando ok i dati di consumo medio dall’ultimo rifornimento, sul display principale mi permane il consumo a lungo periodo!! Mmha!
E poi ho notato un’altra cosa strana , se voglio visualizzare i km totali devo andare a trovarli con vari passaggi tra i menu.
Nos si potrebbe visualizzare questo dato in modo perenne sul display come nei vecchi tempi??
Non so che dirti allora , a me il consumo medio sul display di Sx cambia in base a quello che c'e' al centro del display .

Per i Km tot. purtroppo e' cosi , per averli sempre visibili devi deselezionare l'ACC e in quel modo li vedi sempre , comunque a limite e' un'attimo a disattivare e riattivare l'ACC per dare un'occhiata ai Km tot ( io per esempio in citta' l'ACC lo tengo sempre disattivato )
T-Roc 1.0 TSI ADVANCED White Silver/Nero
Mirror Pack -Telecamera post.- Vetri oscurati
Manocorrenti -Dab+ - Ruotino

Ordine: 11/2/19
Consegna prev.: 31/05/19
Prodotta : 28° Sett. (8-12 Luglio)
Arrivata: 22/08/19
Consegnata : 03/09/19
Enzroc
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/06/2019, 22:17

Re: 29° Settimana

Messaggio da Enzroc »

Ti ringrazio della risposta!
Ora ho inviato una e-mail al mio rivenditore e farò sapere
1.0 TSI advanced, white silver- nero
Vetri posteriori oscurati, retrocamera, mancorrenti cromati, ruotino, estensione 2 anni.
Ordine 16 marzo 19
Produzione 30 sett CONFERMATA
Consegna contratto 15 luglio 19 prevista - effettiva dal 20 agosto (150 gg)
Enzroc
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/06/2019, 22:17

Re: 29° Settimana

Messaggio da Enzroc »

Provo a spostare questo problema nellargomento “problemi T roc magari qualcuno ci è già passato
1.0 TSI advanced, white silver- nero
Vetri posteriori oscurati, retrocamera, mancorrenti cromati, ruotino, estensione 2 anni.
Ordine 16 marzo 19
Produzione 30 sett CONFERMATA
Consegna contratto 15 luglio 19 prevista - effettiva dal 20 agosto (150 gg)
Rispondi